Forums Pedalando

Domenica 27 Maggio 2018 "Traversata del Monti Sabini e Sosta al Rifugio Cognolo"


gerpas » 5 anni fa
Giro molto bello , lo possono confermare chi lo ha fatto in questi anni, come l'ultima volta la guida , ossia io, si ferma al rifugio cognolo , che si trova a 3/4 del percorso,per un meritato pasto quindi chi partecipa dovrà  fare la stessa cosa e verrà  quindi inserito nella lista che comunicherò al rifugio per il pranzo. Si prega quindi di tenere ben a mente questa cosa km 35 dislivello 1000 acqua non presente alla partenza ma in quota se siamo fortunati difficoltà  4-4 guida io appuntamento ore 8:45 partenza ore 9:00 puntuali Casperia (RI) Via Guglielmo Marconi 85 controllate preventivamente il luogo di appuntamento Descrizione Tecnica Itinerario mediamente impegnativo, la prima parte (che comprende il 50% del dislivello) su asfalto ci permetterà  di attraversare Cottanello e arrivare a Fonte lallo da dove inizia una strada nei boschi molto bella. Passeremo per fonte ferrara e fonte cognolo, arrivato all`area picnic del colle ventoso (nome più che azzeccato) si inizia a scendere velocemente per una strada a tratti molto rovinata e con pendenze importanti che ci porta direttamente alle auto

amexroma » 5 anni fa


presente con pranzo

amexroma
ma come si fanno a eliminare i post errati?

Marktm » 5 anni fa
Mi piacerebbe ma dopo il pranzo si sale ancora o si scende......?😨

gerpas » 5 anni fa
Si scende marcello per una discesa lunga 7km a tratti bella rovinata

pinobike » 5 anni fa
presente senza pranzo!!
Gerpas dice bella rovinata!!!
pinobike dice bella divertente 43

Marktm » 5 anni fa
Allora se si scende va bene predente anche al pranzo

Moderatore: fabioman, gerpas