Forums Pedalando

Ciao a tutti


Sabberio » 5 anni fa
Mi presento, sono un Biker da pochi anni (3 all'incirca). Scendo dalla moto (anche se ho ancora una vespa) e mi sono appassionato alla mtb perchè lo trovo salutare, impegnativa e divertente, un pò come sono le moto.

Ho una Cube LTD con cerchi da 27.5, tutta completamente assemblata con le mie mani (e avallata dal mio meccanico di fiducia), la mia piccola Frankenstein, e per questo ne vado orgoglioso.

Essendo di Roma sud, sono spesso nel fine settimana in pineta, ma comincio ad avere voglia di uscite in compagnia e anche visitare posti diversi.

Spero di incontrare un bel gruppo con cui sgambettare e divertirsi.

Ciao

gerpas » 5 anni fa
benvenuto sabberio, come avrai visto le proposte di escursioni sono molte quindi non ti resta che iscriverti e partecipare


giramondo » 5 anni fa
Iscriviti, per i giri avrai l'imbarazzo della scelta..:-)

Sabberio » 5 anni fa
grazie ragazzi. Stavo valutando il giro delle 3 piramidi etrusche, infatti penso di chiamare nel pomeriggio l'organizzatore Giorgio e sondare il terreno. :-)

gerpas » 5 anni fa


grazie ragazzi. Stavo valutando il giro delle 3 piramidi etrusche, infatti penso di chiamare nel pomeriggio l'organizzatore Giorgio e sondare il terreno. :-)

Sabberio

saverio per partecipare ai nostri giri è necessario essere in regola con l'iscrizione all'associazione ( quota sociale, certificato medico, rilascio numero tessera)

Sabberio » 5 anni fa
Ciao Gerpas, quindi dici che per sabato non ce la faccio ? Il mio dubbio maggiore era la distanza, visto che vengo da Roma sud (acilia/palocco)

gerpas » 5 anni fa


Ciao Gerpas, quindi dici che per sabato non ce la faccio ? Il mio dubbio maggiore era la distanza, visto che vengo da Roma sud (acilia/palocco)

Sabberio

se stasera invii la quota ed il certificato ci si può provare , la ci si dovrebbe fare, se lo fai domani non ce la facciamo ad inserire i dati sul database aics

Sabberio » 5 anni fa
Niente ragazzi, oggi ho avuto una giornataccia al lavoro (che continua ancora) e quindi non riesco ad avere il certificato. Mi dispiace. Però, posso, con comodità , risolvere per il futuro.
P.S. oltre a questi adempimenti, non ho bisogno di altro, tipo l'abbigliamento uguale ?

amexroma » 5 anni fa
benvenuto, se sei di roma sud stiamo organizzando una serie di notturne in pineta, appena hai risolto con l'iscrizione potresti fare un salto lì

Moderatore: fabioman, gerpas