Forums Pedalando

Appena iscritto, mi presento.-


Elio_66 » 5 anni fa
Ciao a tutti,

mi chiamo Elio e sono del '66 (si, 52 anni, sigh), come da nick. Ho iniziato l'attività  ciclistica con la mia vecchia e polverosa cyclette poco più di 3 anni fa, quando decisi di mettermi in forma: dovevo perdere peso. Dopo essere sceso di 11 Kg, fino a 106, per un mesetto rimasi sempre "inchiodato" senza vedere altri risultati, allora aggiunsi anche una dieta seria, che seguii per un paio di anni. Per farla breve sono riuscito a mettermi in forma come mai lo sono stato nella mia vita e poi qualcuno che mi vuole bene (leggasi mia moglie) mi ha comprato la mia prima MB (che adesso è messa da parte) che ho usato dopo non meno di un anno, ma alla fine mi sono appassionato alle uscite, anche se spesso le faccio in solitaria, da quest'estate con la mia nuova Summit 5.0. Di solito entro dalla diga a Castel Giubileo, arrivo a Tor di Valle e torno indietro. Ieri, in compagnia del mio unico compagno di pedalata, siamo andati fino a Fiumicino a causa dell'annuncio, poi rivelatosi vacuo, della apertura di 25 KM di ciclabile in quella città  di mare.
Stamattina ho deciso di iscrivermi per aumentare il numero delle mie uscite e condividerle con altri che abbiano la mia stessa crescente passione.

A presto,
Elio.

gerpas » 5 anni fa
Ciao Elio, siamo contenti che tu abbia pensato a noi e le occasioni per pedalare di certo non mancheranno, ma ricordati che oltre ad iscriverti al forum ti devi anche iscrivere all'associazione, trovi tutto qui
->Link Sito<-

Elio_66 » 5 anni fa
Ciao Pasqualino,

grazie per l'accoglienza. Una primissima domanda, probabilmente una conferma: per poter postare nel forum bisogna prima iscriversi all'associazione, giusto?

Continuo a leggere il forum. così da ambientarmi velocemente...

gerpas » 5 anni fa


Ciao Pasqualino,

grazie per l'accoglienza. Una primissima domanda, probabilmente una conferma: per poter postare nel forum bisogna prima iscriversi all'associazione, giusto?

Continuo a leggere il forum. così da ambientarmi velocemente...

Elio_66

alcune sezioni sono aperte a tutti sia in lettura che scrittura, altre sezioni sono visibili a tutti ma possono postare solo i soci, altre sezioni ancora sono visibili ai soli soci

questo per non creare troppa confusione

zagor » 5 anni fa
Benarrivato tra noi Elio.

A presto, in bici o intorno a un tavolo per mangiare e farci due risate insieme.
a2 321 icon_156

Moderatore: fabioman, gerpas