Forums Pedalando

MARTEDI 10/07/2018 (MTB) : Lago di Martignano in notturna


fabioman » 5 anni fa
Appuntamento ore 19,15 al Casale di Martignano
Partenza ore 19.30

Faremo il giro del Lago di Martignano, saranno circa 20 km per un dislivello di 500mt circa.

A fine giro cena al casale con bella vista sul lago

gerpas » 5 anni fa
A questa prima assoluta mondiale non possiamo mancare

presenti io e daniele

fabioman » 5 anni fa
Forse e dico forse ci sarà  anche la diretta Rai

amexroma » 5 anni fa
Bravo Fabio che metti anche tu notturne ad una distanza da Roma più umana, considerato il traffico dei gironi feriali!!
Tuttavia, il dislivello è importante, i tratti tecnici nei boschi di notte mi impensieriscono non poco, presente anche se magari solo in pizzeria, vediamo se in questi giorni trovo un pò di coraggio...
43


Bravo Fabio che metti anche tu notturne ad una distanza da Roma più umana, considerato il traffico dei gironi feriali!!
Tuttavia, il dislivello è importante, i tratti tecnici nei boschi di notte mi impensieriscono non poco, presente anche se magari solo in pizzeria, vediamo se in questi giorni trovo un pò di coraggio...
43

amexroma

Ma ti hanno sfrattato da casa?

gerpas » 5 anni fa


Bravo Fabio che metti anche tu notturne ad una distanza da Roma più umana, considerato il traffico dei gironi feriali!!
Tuttavia, il dislivello è importante, i tratti tecnici nei boschi di notte mi impensieriscono non poco, presente anche se magari solo in pizzeria, vediamo se in questi giorni trovo un pò di coraggio...
43

amexroma

fammi capire dove li hai visti tutti sti boschi a martignano ?



Moderatore: fabioman, gerpas