Forums Pedalando

domenica 15/07/2018 (MTB) : Bike & Swimming


fabioman » 5 anni fa
si parta dalla piscina dell'Oasi di Poggio Nativo per questo giretto in sabina.

Chi vuole può portare la propria famiglia per fargli trascorrere una tranquilla girnata in piscina, noi poi li raggiungeremo all'ora di pranzo.

La piscina apre alle ore 9,30 e chiude alle 18,30.
Il costo del biglietto per l'intera giornata è di euro 9 mentre il pomeridiano è di euro 6.
Il pomeridiano è quello che potremmo fare noi ed in genere parte dalle 14 ma mi sono accordato che potremmo entrare alle ore 13.30.
Adeacente alla struttura c'è anche un ristorante dovre potremmo pranzare. Al bar della piscina c'è anche la possibilità  di consumare dei pasti freddi (insalate, panini, macedonie, ecc).
Se siamo in numero sufficiente possiamo anche farci riservare un gazebo con tavolini e sedie.

E' importare sapere con anticipo se qualcuno porta degli accompagatori che entreranno la mattina in piscina perchè in questo caso mettiamo la partenza del giro alle ore 9.00. In caso contrario partiamo alle ore 8.30 che fa un po' più fresco.

Per quanto riguarda il giro, si scende verso Poggio Nativo attravesando il paese per poi andare verso Monte Elci per la dura scalata. Faremo poi i 3 sigletrack, montagna, fara sabia e quattroventi. Arrivati all'abbazia di Farfa si gira per andare verso Toffia e poi tornare a Poggio Nativo.

Giornata sicuramente calda ma l'acuqua lungo il percorso si trova. Magari ci sarà  da soffrire ma al rietro ci rifaremo con bagni e relax

fabioman » 5 anni fa
pagina facebook della piscina

->Link Sito<-

fabioman » 5 anni fa
luogo dell'appuntamento

gerpas » 5 anni fa
presente io e daniele, vediamo se viene anche la signora

amexroma » 5 anni fa
Presente ovviamente anch io dove c è Pasqualino, solo che ho la signora nell altra piscina quindi a fine giro dovrò tornare in sede

fabioman » 5 anni fa


Presente ovviamente anch io dove c è Pasqualino, solo che ho la signora nell altra piscina quindi a fine giro dovrò tornare in sede

amexroma

La piscina è parte integrante del giro, se vai via non ti potremmo assegnare il punto.



Presente ovviamente anch io dove c è Pasqualino, solo che ho la signora nell altra piscina quindi a fine giro dovrò tornare in sede

amexroma

La piscina è parte integrante del giro, se vai via non ti potremmo assegnare il punto.

fabioman

No pool no point

Ganaul » 5 anni fa
io ci sono al giro e my family in piscina ...

giramondo » 5 anni fa
Sabato sera ho la gara a Palombara ( notturna ), vorrei venire al giro sperando di non essere troppo stravolto domenica mattina...
Per ora ti dico presente...:-)

Moderatore: fabioman, gerpas