Forums Pedalando

Ciao a tutti, presto sarò dei vostri

ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 38 anni e ho sempre amato la bici (specie MTB) solo che solo nell'ultimo anno ho ripreso a pedalare.
Sono di Ostia, negli ultimi mesi mi sono divertito un po' specie nella pineta di Ostia, e poi nelle ultime settimane ho voluto alzare un po' l'asticella e ho fatto il Sellaronda MTB Tour (con ausilio di impianti di risalita 04, però) e un bel giro a Campo Imperatore sul gran sasso.
Mi piacerebbe aggregare / aggregarmi un po' con altri appassionati, specie se in zona. A presto su questi canali


1533050922 5553 FT0 P 20180701 101305 Vhdr On 2

Ozzy » 5 anni fa
Bene, dopo un'ottima presentazione che aggiungere, ti aspettiamo in sella in questo meraviglioso gruppo!

gerpas » 5 anni fa
ciao daniele , grazie per la presentazione e un augurio a vederci a settembre con le nuove iscrizioni

Pablito83 » 5 anni fa
Ciao Daniele... Conto di conoscerti presto. Mi raccomando ;) ;) ;)
ciao ancora a tutti.

mi chiedevo se l'iscrizione all'associazione è valida per eventuali manifestazioni che richiedano "tesserati Csain" e degli enti di promozione sportiva che abbiano sottoscritto la convenzione con la FCI.

grazie
dp

gerpas » 5 anni fa


ciao ancora a tutti.

mi chiedevo se l'iscrizione all'associazione è valida per eventuali manifestazioni che richiedano "tesserati Csain" e degli enti di promozione sportiva che abbiano sottoscritto la convenzione con la FCI.

grazie
dp

DanielePat80

certamente

Moderatore: fabioman, gerpas