Forums Pedalando

Ciao a tutti, mi presento


giaca61 » 5 anni fa
Ciao a tutti! Sono un nuovo socio di pedalando (anche se non ho ancora ricevuto la tessera) e non vedo l'ora di fare qualche uscita in compagnia.
Quest'estate mio cognato mi ha fatto scoprire la mountain bike e sono subito corso a comprare una biga entry level per divertirmi (Cube Aim sl).
Lo ammetto, sono un pivellino e per di più, come si dice, ho una certa: 57 anni appena compiuti. Tuttavia l'età  non mi spaventa e non mi impedisce di fare gli sport che mi piacciono pur consapevole dei miei limiti.
Mi sono iscritto a questa associazione perché mi sembra perfetta per tutti gli amanti della bicicletta.
A presto.!friend
Carlo

Pablito83 » 5 anni fa
Ciao Carlo, contiamo di vederti presto nelle prossime uscite.

gerpas » 5 anni fa
Ciao carlo benvenuto tra di noi, comunque se ti sei iscritto ed hai il numero di tessera anche senza averla fisicamente puoi tranquillamente già  partecipare a tutte le attività 

Karkarlo » 5 anni fa
Benvenuto tra noi e a presto in bici.
A proposito hai un bellissimo nome

Ciaooooo!!!!!

giaca61 » 5 anni fa
Grazie a tutti per l'accoglienza :-) . Mi sono iscritto il 18 settembre e non ho ancora il numero di tessera. Se dovessi riceverlo in tempo verrò volentieri al giro del 22 di pinobike!

gerpas » 5 anni fa


Grazie a tutti per l'accoglienza :-) . Mi sono iscritto il 18 settembre e non ho ancora il numero di tessera. Se dovessi riceverlo in tempo verrò volentieri al giro del 22 di pinobike!

giaca61


sei stato inserito nel database , quindi puoi andare con pino

Moderatore: fabioman, gerpas