Forums Pedalando

Nemi e Monte Artemisio in mtb Sabato 22/9/2018


pinobike » 5 anni fa
Bellissimo giro tra Nemi ed il Monte Artemisio
km 35 disl. 900 .3/3
acqua no alla partenza
guida pinobike. che offrira la tortina con fragole.
andatura tranquilla.
appuntamento pratoni del vivaro. in via di rocca priora 8:30. partenza 8:45
potete mettere anche via calabria

danarc » 5 anni fa
Ciao Pino ma l'uscita è per sabato?Perché sulla locandina c'è scritto domenica

gerpas » 5 anni fa


Ciao Pino ma l'uscita è per sabato?Perché sulla locandina c'è scritto domenica

daniela pino

Daniela l'uscita di Pino ai Castelli è sabato, Domenica c'è l'evento Sfidiamo l'alzheimer Pedalando

gerpas » 5 anni fa
la scheda ora dovrebbe essere giusta, bel giro sull'artemisio è parecchio che non ci vado, spero che pino lo riproponga più spesso

giaca61 » 5 anni fa
Domani ci sarò anch'io!!!!!
Il punto di ritrovo, se non ho capito male, è nel parcheggio dei Pratoni del Vivaro in prossimità  della curva a gomito di via di Rocca Priora. Nel caso, Pino ti faccio uno squillo quando sono lì (cercherò di arrivare un pò in anticipo per evitare intoppi). A presto

Ozzy » 5 anni fa
Occhio per chi dovesse passare attraverso Nemi con l'auto che la strada è interrotta zona ponte-tunnel...

pinobike » 5 anni fa


Ciao Pino ma l'uscita è per sabato?Perché sulla locandina c'è scritto domenica

daniela pino


E sabato

pinobike » 5 anni fa


Domani ci sarò anch'io!!!!!
Il punto di ritrovo, se non ho capito male, è nel parcheggio dei Pratoni del Vivaro in prossimità  della curva a gomito di via di Rocca Priora. Nel caso, Pino ti faccio uno squillo quando sono lì (cercherò di arrivare un pò in anticipo per evitare intoppi). A presto

giaca61


sulla via dei pratoni del viv.. ce solo un semaforo, gira li. 800 metri, c. arrivo.
troverai uno slargo


qualsiasi tempo fa domani io sono li!!!

danarc » 5 anni fa
Grazie delle informazioni ma il dislivello non va d'accordo con la mia forma attuale......ma continuo ad allenarmi a presto ciao

Moderatore: fabioman, gerpas