Forums Pedalando

LE VIE DEL MARRONE - Cicloturistica, Antrodoco - 01 novembre 2018


giramondo » 5 anni fa
Segnalo questa bella manifestazione dei nostri amici di Antrodoco per il 01 novembre.
Di solito partecipiamo sempre numerosi, io ci sarò !
1537874182 1874 FT0 Le Vie Del Marrone 2018

Yari » 5 anni fa
l'anno scorso mi sono troppo divertito....presente!

gerpas » 5 anni fa
mi dispiace ma non ci sarò , come ho detto a stefano che giustamente non lo sapeva , visto che erano un gruppo gemellato li abbiamo contattati a più riprese per partecipare alla Romamatrice , considerando anche la loro vicinanza geografica.
Sempre a più riprese ci hanno sfan.c....to ed infatti nessuno di loro è venuto alla nostra manifestazione , che come tutti sapete ha riscosso un discreto successo anche senza di loro
Il CD tutto all'unanimità  in una delle riunioni successive ha poi provveduto a cancellare i gemellaggi inutili
Quindi direi che al sottoscritto non ce lo vedranno

ps: all'ultima edizione siamo stati il gruppo più numeroso , un minimo di riconoscenza ce lo meritavamo


Karkarlo » 5 anni fa


mi dispiace ma non ci sarò , come ho detto a stefano che giustamente non lo sapeva , visto che erano un gruppo gemellato li abbiamo contattati a più riprese per partecipare alla Romamatrice , considerando anche la loro vicinanza geografica.
Sempre a più riprese ci hanno sfan.c....to ed infatti nessuno di loro è venuto alla nostra manifestazione , che come tutti sapete ha riscosso un discreto successo anche senza di loro



Il CD tutto all'unanimità  in una delle riunioni successive ha poi provveduto a cancellare i gemellaggi inutili
Quindi direi che al sottoscritto non ce lo vedranno


ps: all'ultima edizione siamo stati il gruppo più numeroso , un minimo di riconoscenza ce lo meritavamo


gerpas

Non posso che confermare e sottolineare le parole dell’amico Pasqualino alias Gerpas

Annina » 5 anni fa
Mi pare che quel giorno avessero organizzato anche loro un evento nelle loro montagne l' Extreme del centro Italia. Però ragazzi eddai con questi discorsi a screditare e boigattare le iniziative degli altri gruppi , non è bello. Sembra un po' occhio per occhio dente per dente!!!

gerpas » 5 anni fa


Mi pare che quel giorno avessero organizzato anche loro un evento nelle loro montagne l' Extreme del centro Italia. Però ragazzi eddai con questi discorsi a screditare e boigattare le iniziative degli altri gruppi , non è bello. Sembra un po' occhio per occhio dente per dente!!!

Annina


anna scusa , dove ho mai scritto che boicotto la manifestazione?, ho solo raccontato i motivi per i quali quest'anno non ci andrò, come sai tendo a dire le cose in faccia e raccontavo i fatti , poi ognuno è libero di andare dove gli pare , questo mi sembrava scontato

Karkarlo » 5 anni fa
Nessuno vuole boicottare nulla. Se così fosse questo post non sarebbe stato approvato.
Si è fatta solo una esposizione dei fatti.
Ognuno è libero di partecipare a qualsiasi tipo di gara e/o manifestazione.

Moderatore: fabioman, gerpas