Forums Pedalando

Sabato 20 ottobre da Osteria Nuova, giro del Lago del Turano in senso antiorario ANNULLATO

Sabato mattina, alle ore 8,45, ore 9,00 pedale agganciato, vi aspetto a Osteria Nuova, km53 circa della via Salaria per un bel giro in bici da corsa. Percorrendo il giro in senso antiorario ed evitando Muro Pizzo, ci sono due belle salite, lunghe ma mai ripide. Il passo sarà  costante ma lento, il traffico automobilistico praticamente è inesistente. L'acqua è presente alla partenza (5centesimi a lt) e lungo il percorso spesso. In prossimità  di Castel di Tora c'è un forno dove possiamo trovare dell'ottima pizza Non so se dimentico qualcosa ma potete chiamarmi per qualsiasi chiarimento. Il luogo dell'appuntamento è questo (spero di esserci riuscito) Volevo postare anche la traccia ma non sono riuscito a modificarla per togliere i chilometri e il dislivello che partono e tornano a casa mia Vi aspetto Se non vengono almeno due o tre persone, rinuncio, annullo, e me ne vado con Roby e Carlo

Karkarlo » 5 anni fa
Se sarò miracolato verrà³ al tuo giro, in caso contrario sarò per forza di cose assente. Spero che quest’ultima possibilità  ti faccia dormire e non ti tenga preoccupato.
In entrambi i casi buon giro e soprattutto buon divertimento
43
I miracoli sono rari ma sempre possibili
Un menisco, per quanto preoccupi, spero non tolga il sonno neanche a te che sei l'interessato!
I miei giri soft (in attesa di quelli che proporrà  Scotte) ti saranno sicuramente utili quando dovrai riprendere la Tua forma. Speriamo presto!

Moderatore: fabioman, gerpas