Forums Pedalando

sabato 24/11/2018 (MTB) : TANCIA WILD


fabioman » 5 anni fa
x questo sabato, con Pablito, organizziamo qusto giro in zona Tancia.
Di solito quando si fa il Tancia, si parte da Poggio Mirteto e si arriva fino ad Osteria Tancia e poi si torna indietro.
Questa volta NO.
Questa volta si parte direttamente da Ostria Tancia ed andiamo oltre queste "Colonne d'Ercole".
Ci spingeremo più avanti, proseguiremo dove tutti tornano indietro.

Vi chiederete ma perchè li nessuno va oltre, perchè tutti tornano indiretro, cosa ci sarà  mai oltre ?

Beh, chi avrà  la forza di venire lo scoprirà .

Appuntamento ore 8.45 a Osteria Tancia, partenza ore 9.00

km 55
dilivello 1700+

Livello fisico-tecnico: 5-4

gerpas » 5 anni fa
posti favolosi e veramente wild a due passi da Roma

il 24 ho da fare, ma tanto a farlo tutto non ce l'avrei fatta me toccava tagliare

Pablito83 » 5 anni fa


posti favolosi e veramente wild a due passi da Roma

il 24 ho da fare, ma tanto a farlo tutto non ce l'avrei fatta me toccava tagliare

gerpas

Se vuoi riproporremo la parte Sud che già  abbiamo provato, o volendo un Mini Wild a Nord se ci sono scorciatoie valide... ;)

patgarret » 5 anni fa
Potrei sbagliarmi ma in passato scendemmo dall’altra parte...c’erano parecchie rocce...sabato non posso venire però 🙁

fabioman » 5 anni fa
lista presenti

Fabioman
Pablito
Giramondo

a domani...

Pablito83 » 5 anni fa
Il trio delle tempeste porta a casa un bel 55km x 2000dsl
Pioggia battente dal primo all'ultimo momento, nebbia e una foratura non hanno scalfito minimamente la ferma, fermissima volontà  di concludere un giro davvero Wild. Super Wild.

Giro molto, molto bello.

Grazie a Fabioman e a Giramondo per la solita spassosa compagnia.

Inutile dire che la giornata è finita a tagliere di salumi e vino rosso.

giramondo » 5 anni fa
Un giro durissimo in condizioni estreme, complimenti a fabioman e pablito per il bel giro proposto. Qui si vedono i veri bikers mai impauriti dalle previsioni meteo, la mtb passa dovunque, è solo una questione di capoccia ( e di allenamento, tecnica, ecc..),
bravissimi !!
Finale alle EcoFattorieSabine con affettati, formaggi e vino rosso per iniziare la preparazione per domani al pranzo sociale...:-)

Moderatore: fabioman, gerpas