Forums Pedalando

Aperigiro prenatalizio - Circo Massimo 23/12/2018


uomonero » 5 anni fa
In attesa dell`arrivo di Babbo Natale, l’esimio Presidente ed io, vi aspettiamo per un giretto “senza senso”, giusto per incontrarci e scambiarci gli auguri di Natale.
Chilometri e dislivello li decideremo li per li, ma diciamo un venti/trenta chilometri e due o trecento metri di dislivello.
La partenza è alle ore 10.00 (puntuali che già  è tardi) al Circo Massimo lato “curva Tevere” (così non facciamo torto né ai laziali, né ai romanisti).
Decideremo in loco se fare un tratto di ciclabile o una Little Sweet Rome diurna.
Chilometraggio limitato ed andatura blanda rendono l’Aperigiro adatto a tutti.
Per principianti, è una buona occasione per conoscere gli altri del gruppo; per le vecchie glorie, è una buona occasione per rivederci; è indicato per gli "scapicolloni" che almeno una volta tanto faranno qualcosa di diverso e per i bitumari, dato che tanto non dovremmo sporcarci.
Unico requisito, oltre al casco, è la voglia di stare insieme in allegria.
Panettone, torrone e champagne (va be' facciamo spumante) ce li mettiamo noi, voi fateci sapere chi viene per regolarci con gli acquisti, un TIR, un furgone, o solo un carrello del supermercato.



Davide_61 » 5 anni fa
Mannaggia....sarò fuori Roma...un vero peccato non poter partecipare 😔😔

gasby » 5 anni fa
Probabilmente anche Io ci sarò!!! Mi piacerebbe fare un po' di sterratino( in qualche villa), oltre al brindisino😊, è previsto?
Il brindisi dov’è previsto? Non so se riesco a pedalare ma magari riesco a raggiungervi x gli auguri.

uomonero » 5 anni fa


Il brindisi dov’è previsto? Non so se riesco a pedalare ma magari riesco a raggiungervi x gli auguri.

ghostbiker

Il percorso non è troppo chiaro :-) quindi direi che l'unica certezza è quella che alle 10 saremo al Circo Massimo.

Moderatore: fabioman, gerpas