Forums Pedalando

Domenica 13 gennaio 2019 La Farnesiana


amexroma » 5 anni fa
Domenica 13, l'amico Davide61 ed io riproponiamo questo giro ad Allumiere, copyright per gentile concessione by Annina che lo propose lo scorso anno per la prima volta, e tanto successo ebbe come riuscita e partecipazione dei soci pedalandiani. Il giro, che non mancherà  anche di stupendi panorami sul Tirreno, sarà  fatto ad andatura tranquilla in quanto ha percorsi non difficili e quindi adatti a tutti i biker, ma comunque dotati di un discreto allenamento in quanto km e dislivello non sono totalmente trascurabili.

Livello 3-3; Km 45 e dislivello 850 . Acqua non presente.

Luogo dell'appuntamento parcheggio erboso sottostante l'agriturismo Campodimarta, Strada Montericcio 1, Località  Montericcio, Tarquinia VT (uscita Monte Romano)
Appuntamento 8.45 Partenza 9.00

Partiremo ai piedi della Farnesiana, per raggiungere a breve la dolce salita che ci condurrà  al borgo. Da qui continueremo in direzione di Allumiere, per addentrarci all'interno della sua faggeta. Scendendo attraverso un antico acquedotto romano, ci aspetta la divertente discesa che ci porterà  alla falesia di Ripa Majala per poi tornare verso le macchine.

Per il pranzo ho già  preso contatti con lo chef dell'agriturismo biologico Campodimarta, che ci preparerà  un menù ottimo come quello dell'anno scorso per 22 euro a persona, con ricchi antipasti due primi dolce caffe acqua e vino compresi.
Gli interessati sono pregati di comunicarlo qui nel forum insieme alla partecipazione al giro non oltre venerdì sera. Grazie.

amexroma » 5 anni fa
prima lista partecipanti:

davide61 pranzo
amexroma pranzo
gerpas pranzo
rexgamer pranzo
kim pranzo
marktm pranzo

forza con le iscrizioni che sia il giro che il pranzo in questo agriturismo meritano non poco!!

amexroma » 5 anni fa


Anche a pranzo.... soprattutto ;-)

Marktm

eh eh ... non mi ricordo se tu c'eri l'anno scorso, ma chi c'era il pranzo se lo ricorda eccome
05mangia

amexroma » 5 anni fa
aggiornamento lista partecipanti:

davide61 pranzo
amexroma pranzo
gerpas pranzo
rexgamer pranzo
kim pranzo
marktm pranzo
vincenzo6565 pranzo
pinobilke pranzo
giorgbaicol
zagor pranzo

la lista si allunga, ricordo comunque che tramite accordi presi con l'agriturismo, entro venerdì dovremo comunicare il numero approssimativo dei partecipanti, ed entro sabato a mezzogiorno il numero esatto.

Scintilla » 5 anni fa
presente anche a pranzo ...... ho avuto il nullaosta dalle S.A.

Moderatore: fabioman, gerpas