Forums Pedalando

Bracciano e la macchia grande - sabato 26 ore 9.30


Horus » 5 anni fa
Cari amici di pedale, la coppia Marco (Horus) e Marco (camillino) vi propongono per sabato prossimo questo bel giretto nella terra degli etruschi! Si parte, con comodo, dalla stazione di Anguillara alle 9,30 (appuntamento ore 9,15), dopo aver aspettato il treno che da Roma arriva alle 9,16. Ci dirigeremo tramite stradine secondarie e facili sterrate alla macchia grande, parte sicuramente più divertente del giro. Usciti dal bosco ci troveremo nei pressi di Bracciano, dove faremo breve sosta. Da qui in poi il giro è su asfalto e sempre tramite strade secondarie torneremo verso il punto di partenza. Vista la settimana decisamente piovosa, abbiamo apposta deciso di proporre più asfalto del solito per tornare alle macchine o al treno in condizioni accettabili!!
Vi aspettiamo numerosi! 😊
Caro Marco non sai quanto sarei venuta volentieri a questo giro finalmente alla mia portata...ma sono bloccata da una lesione al gemello e punti sotto al piede...vabbè spero che appena mi passi tutto riesca a rimontare in sella.

marybike » 5 anni fa
Marco io e crostis penso proprio che ci saremo...dopo una pausa e l’uscita che desideravo

Horus » 5 anni fa
Bene, bene le previsioni sono più che buone, la compagnia che si sta formando è ottima, quindi......iniziamo con la consueta lista
Horus
Camillino
Marybike
Crostis
Vincenzo6565

CicloTour » 5 anni fa
Penso di esserci
che fate, prendete il treno ?
da dove ?

Ciclo

Horus » 5 anni fa


Penso di esserci
che fate, prendete il treno ?
da dove ?

Ciclo

CicloTour

Io e Marco veniamo da Cerveteri quindi in macchina. Prova a sentire che viene da Roma. A domani! :-)

Horus » 5 anni fa


Bene, bene le previsioni sono più che buone, la compagnia che si sta formando è ottima, quindi......iniziamo con la consueta lista
Horus
Camillino
Marybike
Crostis
Vincenzo6565
Marktm
Ciclotour

Horus
Ci sarò, penso di prendere il treno delle 8,08 da Tiburtina
Luciano

Moderatore: fabioman, gerpas