Forums Pedalando

[3 FEBBRAIO] giro del lago di Bracciano - ANNULLATO CAUSA METEO


amexroma » 5 anni fa
Proseguono le divertenti minimarathon (per ora mini!!) del nostro grande Robyone, e l'allegra brigata che si sta affezionando e ci comincia a seguire sempre più spesso in questo tipo di percorsi, che questa volta ci porteranno a visitare in lungo e in largo il lago di Bracciano in senso antiorario, con partenza dalla stazione di Anguillara Sabazia, raggiungibile comodamente in auto oltre che in treno.
Il dislivello di 1200 mt potrebbe sembrare tanto, ma spalmato in 70 km è cosa cmq fattibile tranquillamente, beninteso per ciclisti dotati di un certo grado di allenamento, visto che oltre le salite saranno presenti discese veloci su sterrato e single track nei boschi, come si addice ad un percorso completo di xc.
Appuntamento alle 09.15 e partenza tassativa pedale agganciato alle 9:30
Seguirà  traccia ed altre indicazioni di massima

Scotte » 5 anni fa
Buongiorno ci sono vie di fuga per chi non se la sente di fare l’intero percorso? c’è una traccia da poter visionare ?

robyrider » 5 anni fa


Buongiorno ci sono vie di fuga per chi non se la sente di fare l’intero percorso? c’è una traccia da poter visionare ?

Scotte
Si e vie de fuga,se te coreno dietro i cani!

amexroma » 5 anni fa
Giaca hai avuto notizie riservate dall'aeronautica militare che migliora?
43

giaca61 » 5 anni fa


Giaca hai avuto notizie riservate dall'aeronautica militare che migliora?
43

amexroma

In effetti le previsioni per domani sono pessime (danno pioggia intensa), meglio quelle di domenica, ma se il giro si fa, mi porto accappatoio e shampoo e partecipo 59

Marktm » 5 anni fa
Ho visto la previsioni, danno pioggia. Io mi sa che passo. Mi spiace, questo giro mi allettava molto!! Onore ai temerari che andranno!!!

Moderatore: fabioman, gerpas