Forums Pedalando

domenica 10 febbraio Giro del lago di Bracciano


amexroma » 5 anni fa
Proseguono le divertenti minimarathon (per ora mini!!) del nostro grande Robyone, e l'allegra brigata che si sta affezionando e ci comincia a seguire sempre più spesso in questo tipo di percorsi, che questa volta ci porteranno a visitare in lungo e in largo il lago di Bracciano in senso antiorario, con partenza dalla stazione di Anguillara Sabazia, raggiungibile comodamente in auto oltre che in treno.
Il dislivello di 1200 mt potrebbe sembrare tanto, ma spalmato in 70 km è cosa cmq fattibile, beninteso per ciclisti dotati di un certo grado di allenamento, visto che oltre le salite saranno presenti discese veloci su sterrato e single track nei boschi, come si addice ad un percorso completo di xc.
Appuntamento alle 09.15 al parcheggio della stazione del treno di Anguillara e partenza tassativa pedale agganciato alle 9:30

giramondo » 5 anni fa
Pedale agganciato alle 9,30 = chi ha i flat non può partecipare.

amexroma » 5 anni fa
forza con le iscrizioni, mica per 70km vi mettete paura vero? il tempo si prevede buono, il percorso è bellissimo, i panorami sul lago pure, le colazioni di amex alla partenza sono sempre assicurate, dovete solo comprare il biglietto!!
43

Marktm » 5 anni fa
Io a sto' giro ci tenevo, ma domenica ho un impegno familiare..

Brushless » 5 anni fa
Quoto Marktm, magari in futuro rimettetela in calendario...
purtroppo non potrò esserci per impegni di famiglia. buon divertimento ....

Moderatore: fabioman, gerpas