Forums Pedalando

6h delle Terre Pontine - Domenica 16 Giugno 2019


Karkarlo » 5 anni fa
Domenica 16 Giugno avrà  luogo la "6h delle Terre Pontine" che si correrà  nella tenuta dell'Azienda Agricola Ganci a Borgo Grappa in provincia di Latina

E' una classica 6h che avrà  inizio alle 11,00 del 16 giugno e terminerà  alle ORE 17,00 e colui che avrà  fatto più km e/o più giri nell'arco delle 6 ore sarà  il vincitore

Il percorso è di 7 km con un dislivello basso

Sono previste 4 categorie:

- Solitari
- Staffetta a 2
- Staffetta a 3
- Lui & Lei

Le iscrizioni sono già  aperte da qualche giorno sul sito ufficiale delle manifestazione.

A noi hanno riservato una corsia preferenziale che è la seguente:

Il costo sarà  di 20 euro a persona con pettorale personalizzato fino al 30 maggio.
Per iscriversi bisogna formare una squadra e se ci sarà  qualche solitario ben venga, fare il bonifico a Pedalando e comunicarmi alla seguente mail ->Invia una E-Mail<- nomi partecipanti, nome squadra, data di nascita e numero tessera, al resto ci pensiamo noi.
Voi dovete solo preoccuparvi di essere presenti la domenica della gara.

Ci sarà  un nostro spazio che occuperemo con i gazebo, potete portare i vostri familiari e/o amici, e se volete pernottare la sera prima sono previste delle convenzioni con strutture in zona.

Vi ricordo che questa manifestazione oltre ad essere una prova del circuito "ENDURANCE CSI 2019" è una delle due 6 ore inserite nel calendario racing, quindi spero di vedere un gran numero di divise blu/arancio

Per qualsiasi ulteriore ed eventuale informazione sono a vostra disposizione al seguente numero 337 805234

Vi posso garantire che, avendo partecipato ad altre manifestazioni simili, il divertimento è assicurato, se poi siamo in tanti il divertimento è infinito

Quindi iniziamo a cercare il compagno o i compagni di squadra, e sarebbe simpatico anche vedere qualche LUI & LEI

Mi sono impegnato con l'organizzazione di portare una decina di squadre, non è un compito difficile conoscendo tutti Voi quindi
PEDALANDO CE LA PUO' FARE
un saluto

gerpas » 5 anni fa
mi piacerebbe esserci, se libero dal lavoro parteciperemo sia io che daniele 2 giri lui 1 io

giramondo » 5 anni fa
Penso di partecipare, poi decideremo le combinazioni..

giramondo » 4 anni fa


Ci siamo quasi.
Cominciamo a parlarne?

Karkarlo
...facciamo una squadretta da tre ? Troviamo un terzo, uno che spigne...:-)
....sercio ? fabioman ??

Karkarlo » 4 anni fa



Ci siamo quasi.
Cominciamo a parlarne?

Karkarlo
...facciamo una squadretta da tre ? Troviamo un terzo, uno che spigne...:-)
....sercio ? fabioman ??

giramondo
Fabioman è azzoppato

gerpas » 4 anni fa




Ci siamo quasi.
Cominciamo a parlarne?

Karkarlo
...facciamo una squadretta da tre ? Troviamo un terzo, uno che spigne...:-)
....sercio ? fabioman ??

giramondo
Fabioman è azzoppato

Karkarlo

purtroppo per me siete troppo lenti , mica posso fare na figuraccia cosi 23

Moderatore: fabioman, gerpas