Forums Pedalando

VESCOVIO, ROCCHETTE E ROCCHETTINE - Sabato 09 marzo 2019


giramondo » 5 anni fa
Si parte subito in salita su una stradina di crinale immersa nella splendida natura della Sabina, dopo 10km faremo rifornimento idrico alla caratteristica Fonte Bandusia. L`ennesima tremenda salita terminerà  a Vacone, da qui ci addentriamo nel bosco in direzione del Romitorio alle pendici del Monte Cosce. Poi percorreremo uno spettacolare single-track inedito con saliscendi interminabili..
A Rocchette possiamo fare una pausa bar e successivamente una breve visita al borgo abbandonato di Rocchettine. Ancora una decina di chilometri e chiuderemo l`anello di Vescovio..

Il giro è impegnativo con salite veramente dure, cortesemente venite solo se siete ADEGUATAMENTE ALLENATI. E' richiesta una buona tecnica in discesa.
Grazie.

giafredi » 5 anni fa
come è che non si iscrive nessuno.
Forse si è saputo che il Gira non è nato a Fiano ma bensì a Berlino dove fondo le SSBikegrup
e dove si divertiva a umiliare i ciclisten, cosa che fa tuttora in Italia.
cmq io ci provo

amexroma » 5 anni fa


come è che non si iscrive nessuno.
cmq io ci provo

giafredi

ci voleva un racer serio trainante che apriva le danze, ora che il Gira l'ha trovato vedrai che si iscrivono anche altri...

giramondo » 5 anni fa
Per Vescovio...:

giramondo
giafredi
yari
ilMoro
2corone
spallotta
.......
......grazie ai sei partecipanti che mi hanno fatto compagnia per questo classico giro sulle pendici del Monte Cosce, il lungo single track in direzione Rocchette oggi era in perfette condizioni. Spettacolo !!
Aspetto la pubblicazione di qualche bella foto...:-)

Moderatore: fabioman, gerpas