Forums Pedalando

The Hard Side of The Livata - Sabato 23 Marzo h. 09.00


Karkarlo » 5 anni fa
Giro strepitoso quello che metteremo in campo Sabato 23 Marzo

L'appuntamento sarà  qui ->Link Sito<- alle 08.45 e agganceremo il pedale alle h. 9.00 per iniziare a pedalare verso Arsoli affrontando la prima salita, con pendenza massima e solo per pochi tratti dell'8%, che ci porta al primo gpm dopo circa 14 km superando un dislivello di circa 600 metri.

Archiviata la prima salita ecco una discesa e una pianura di circa 10 km che preparerà  le gambe per affrontare la vera asperità  del giro: THE HARD SIDE OF THE LIVATA.
Una splendida salita con panorama strepitoso che ci porterà  a quota 1450 conquistando il secondo gpm della giornata.
Pedaleremo per circa 13 km in salita partendo da quota 600 svalicando a quota 1450 con tratti di pendenza pari al 14%.

Chiuso il secondo capitolo della giornata e dopo un ristoro adeguato per recuperare le forze ci si lancia in una divertentissima discesa per 14 km per poi affrontare l'ultima salita di 7 km con una pendenza leggera e poi dritti verso il punto di partenza.


Speriamo di formare un bel gruppetto bluarancio!!!

Questa la traccia

the_hard_side_of_the_livata.zip


Avanti con le adesioni!!!!!

Karkarlo » 5 anni fa


Se ce la faccio vorrei provarci

Marktm
La salita verso il gpm è tosta, Pendenze toste ed è lunga



Se ce la faccio vorrei provarci

Marktm
La salita verso il gpm è tosta, Pendenze toste ed è lunga

Karkarlo

C'è un chilometro e mezzo con pendenze dal 10 al 15%.
Dipende anche da che rapporti monti.

Marktm » 5 anni fa
Ho una Specialized Tarmac 50/34 L'anno scorso ho fatto un pezzo della 9° tappa dall'Aquila al Gran Sasso e ritorno
Se il fondo e buono mi piacerebbe sennò ripiego...


Ho una Specialized Tarmac 50/34 L'anno scorso ho fatto un pezzo della 9° tappa dall'Aquila al Gran Sasso e ritorno
Se il fondo e buono mi piacerebbe sennò ripiego...

Marktm


Il fondo è buono , un po' rovinata la discesa dai fondi di Jenne, ma basta rallentare.

Moderatore: fabioman, gerpas