Forums Pedalando

La Fontanaccia per Succisa - domenica 24/03/2019


zagor » 5 anni fa
Amici di pedale, domenica prossima come ogni anno andiamo a fare uno dei giri amati dal nostro caro Paoletto - Succisa, un nostro socio che purtroppo ci ha lasciato nel 2011. Lungo il percorso troveremo una targa a ricordo di Paolo e ci fermeremo alcuni minuti per ricordarlo e raccontare ai nuovi soci chi era il nostro grande Succisa.

Appuntamento alle 08.45 km 58+000 S.S. 1 Aurelia (Santa Marinella) - parcheggio vicino Ristorante 'Al 58'

partenza pedale agganciato 09.00
difficoltà  3
impegno fisico 3

Il giro non è molto impegnativo, escludendo una lunga salita che sale dal mare verso le colline e dove affronteremo il dislivello maggiore. La faremo tutti insieme come sempre, e ci gusteremo le bellissime visuali verso le colline a destra e il mare a sinistra. 325

Ho già  prenotato al ristorante 'Al 58' dove possiamo mangiare a fine giro, su una bellissima palafitta affacciata sul mare buonissimi piatti di pesce a prezzi abbordabili. Ho prenotato per 10persone da confermare anche in aggiunta fino a sabato prossimo.

Vi aspetto numerosi, al giro per salutare Paoletto e alla mangiata dopo ok .

zagor » 5 anni fa
Presenti giro
1 Zagor
2 karkarlo
3 Vincenzo6565
4 Uomonero
5 Pininfarina (precettato a prescindere!)
6 Horus



Presenti pranzo
1 Zagor
2 Vincenzo6565
questo giro e un must di pedalando..un giro che per i nuovi iscritti, se non lo conoscono, è da fare assolutamente.

dovrei esserci pure io al giro, ma ancora non sciolgo la riserva e tantomeno al pranzo, venerdi decidero'.

paolo (succisa) will come to you!! i hope!

Karkarlo » 5 anni fa


questo giro e un must di pedalando..un giro che per i nuovi iscritti, se non lo conoscono, è da fare assolutamente.

dovrei esserci pure io al giro, ma ancora non sciolgo la riserva e tantomeno al pranzo, venerdi decidero'.

paolo (succisa) will come to you!! i hope!

Pininfarina
A stefà  e mannacelo!!!!! Ti assicuriamo che te lo togliamo di torno per buona parte della giornata!!!!!



questo giro e un must di pedalando..un giro che per i nuovi iscritti, se non lo conoscono, è da fare assolutamente.

dovrei esserci pure io al giro, ma ancora non sciolgo la riserva e tantomeno al pranzo, venerdi decidero'.

paolo (succisa) will come to you!! i hope!

Pininfarina
A stefà  e mannacelo!!!!! Ti assicuriamo che te lo togliamo di torno per buona parte della giornata!!!!!

Karkarlo

Ma ...state tranquilli,se lo trattenete fino al giorno dopo mi fate un gran piacere 😂😂😂😂

PIRATA » 5 anni fa
er pinin con la e bike ahhahahahaha
purtroppo per impegni non posso esserci :-(
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas