Forums Pedalando

sabato 30/03/2019 (MTB) : Quota mille


fabioman » 5 anni fa
Partenza da La Selva di Paliano(Colleferrro) per proseguire sulla ciclabile della vecchia ferrovia Roma Fiuggi.
Si prosegue per la ciclabile tutta in leggera pendenza ma costante per circa Km.16, fino ad Acuto.
Ci si immette nel sentiero Europeo E1, (bel sentiero in single-track a tratti tecnico) che termina sul monte Scalambra a quota mt.950 comune di Serrone a questo punto abbiamo percorso circa Km.40.
Poi tutta discesa fino a Roiate. Ultimi 10 Km. in comune con l'andata.

Appuntamento ore 8.45 - La Selva di Paliano:
Partenza ore 9.00

Lunghezza del percorso: 66 km
Dislivello: 1200 mt

Acqua non presente alla partenza, ma si trova lungo il percorso

il giro non è estremamente impegnativo ma comunqe richede un certo allenamento sia per la lughezza del percorso sia per affrontare le salite abbastanza ripide e tecniche

fabioman » 5 anni fa
luogo dell'appuntamento

amexroma » 5 anni fa
Grazie Fabio, questo giro mi mancava. Presente...
dai Fabio credo che stavolta posso onorarti della mia presenza...per ora confermo 65%. questo giro è bellissimo..l'ho fatto tanto tempo fa ma ora va rifatto. Fabio ricordati che già  la bici da 16 kg e sono cinquantenne..mi raccomando:-)

gerpas » 5 anni fa


dai Fabio credo che stavolta posso onorarti della mia presenza...per ora confermo 65%. questo giro è bellissimo..l'ho fatto tanto tempo fa ma ora va rifatto. Fabio ricordati che già  la bici da 16 kg e sono cinquantenne..mi raccomando:-)

Pininfarina

dice sempre cosi poi si fà  le salite al 27%

giramondo » 5 anni fa



dai Fabio credo che stavolta posso onorarti della mia presenza...per ora confermo 65%. questo giro è bellissimo..l'ho fatto tanto tempo fa ma ora va rifatto. Fabio ricordati che già  la bici da 16 kg e sono cinquantenne..mi raccomando:-)

Pininfarina

dice sempre cosi poi si fà  le salite al 27%

gerpas
...a piedi si.



dai Fabio credo che stavolta posso onorarti della mia presenza...per ora confermo 65%. questo giro è bellissimo..l'ho fatto tanto tempo fa ma ora va rifatto. Fabio ricordati che già  la bici da 16 kg e sono cinquantenne..mi raccomando:-)

Pininfarina

dice sempre cosi poi si fà  le salite al 27%

gerpas

UAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas