Utenti Registrati #3745 Registrato il: mar 01 ottobre 2013 - 22:34
messaggi: 2188
E niente...non credo proprio di riuscire a venire, se non mi vedete alle 9,30...ite ...6,5 di media? Embhe, mica ci corre dietro qualcuno! ...questo giro non è adatto per "frequentatori occasionali"!
Pablito, giramondo, tabbacchino, zagor, amex, maxroma e simonep. , questi i top bikers che oggi hanno effettuato l'anello Percile, Riofreddo, Vallinfreda.... Due gocce d'acqua appena negli ultimi 4 km e poi al calduccio dell' Osteria da Gustavo a Licenza in compagnia dell'amico di merende Davide61... Gran bella giornata, da ripetere più spesso questi infrasettimanali con finale magnereccio....:-) Stefano Patrignani
Utenti Registrati #3005 Registrato il: ven 20 maggio 2011 - 14:30
messaggi: 1603
Grazie a Giramondo per aver insistito a rinunciare a raggiungere il laghetto (non ce la faceva), così abbiamo preso solo cinque minuti di pioggia anziché, sicuramente, almeno mezzora Non conosco nome e cognome (marca e tipo) delle biciclette, e manco dei vari componenti. Pedalo e zitto.
È già stato detto più meno tutto... Per essere un giretto tra amici Pedalandiani di Giovedì, con tutte le noie che spesso può presentare un giorno feriale, eravamo tanti: ben 7; con l'aggiunta di Davide a pranzo: 8.
Sicuramente da riproporre il tutto: un paio di infrasettimanali al mese ben studiati con finale in trattoria ci stanno benissimo.
Per quanto riguarda il giro: molto bello. Peccato il tempo che intorno alle 13 non ci ha concesso di ammirare i rinomati Lagustelli di Percile, ma sarà l'ottima scusa per tornare.