Forums Pedalando

MARATHON DI MONTE CALVO ( Amaseno - FR ) - Domenica 05 maggio 2019


gerpas » 4 anni fa
05/05/2019 STEFANO ZONETTI ITA Amatori 1972 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 24965
05/05/2019 STEFANO PATRIGNANI Amatori 1963 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 24965

Steven » 4 anni fa
Bellissima gara..con finale alle mozzarelline di bufala e spezzatino di cinghiale..la trasferta vale solo per la bontà  del pasta party.

giramondo » 4 anni fa


Bellissima gara..con finale alle mozzarelline di bufala e spezzatino di cinghiale..la trasferta vale solo per la bontà  del pasta party.

Steven
...confermo tutto ! In effetti vengo più che altro per il dopo gara...:-)

giramondo » 4 anni fa
Domenica presenti....:

05/05/2019 STEFANO ZONETTI ITA Amatori 1972 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 24965
05/05/2019 STEFANO PATRIGNANI Amatori 1963 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 24965
05/05/2019 ANNA MARIA MARCHETTI ITA Amatori 1978 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 24965

( Abbonati al circuito : sercio, cicisbeo )
Cornice sempre spettacolare quella di Amaseno, e se la maggior parte di noi andava la per il pastaparty nonostante il mal tempo non avevamo calcolato però che prima toccava pedalare.partenza subito in salita con circa 17 km, mi stacco subito e sto bello ancorato al gruppetto degli inseguitori ovvero dalla quinta posizione alla decima. In discesa tanto tanto fango che mi mette in difficoltà  e perdo qualche posizione. Chiudo 13esimo e 4 di categoria M1. Alla prossima Scalpello

giramondo » 4 anni fa
GRANFONDO di M.CALVO, Amaseno ( FR ). ..un agonia durata 46km x 1500m....20 minuti fermo per togliere il fango dai meccanismi, forcellino storto,scatenamenti continui, cadute varie e come ciliegina sulla torta gomma posteriore spaccata con 15km finali fatti a cerchione battente con un unico rapporto... Podio conquistato ! 4 di categoria.

E' quello che ho scritto su facebook ma non riesco a postare qui le foto poichè sono troppo pesanti.

Grandissimo scalpello, sempre più forte !

Da ammirare la grande annina arrivata 2 della sua categoria, ha un coraggio che l'80% dei maschi di questo gruppo se lo sognano...

Safari » 4 anni fa


Cornice sempre spettacolare quella di Amaseno, e se la maggior parte di noi andava la per il pastaparty nonostante il mal tempo non avevamo calcolato però che prima toccava pedalare.partenza subito in salita con circa 17 km, mi stacco subito e sto bello ancorato al gruppetto degli inseguitori ovvero dalla quinta posizione alla decima. In discesa tanto tanto fango che mi mette in difficoltà  e perdo qualche posizione. Chiudo 13esimo e 4 di categoria M1. Alla prossima Scalpello

Scalpello86
06 06 06 06

Karkarlo » 4 anni fa


Cornice sempre spettacolare quella di Amaseno, e se la maggior parte di noi andava la per il pastaparty nonostante il mal tempo non avevamo calcolato però che prima toccava pedalare.partenza subito in salita con circa 17 km, mi stacco subito e sto bello ancorato al gruppetto degli inseguitori ovvero dalla quinta posizione alla decima. In discesa tanto tanto fango che mi mette in difficoltà  e perdo qualche posizione. Chiudo 13esimo e 4 di categoria M1. Alla prossima Scalpello

Scalpello86
Bravo Scalpello!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas