Forums Pedalando

LA TORRETTA DI MONTE GENNARO IN NOTTURNA - Mercoledଠ12 giugno 2019


giramondo » 4 anni fa
Si parte alle 19,30 dal Campo Sportivo di MORICONE prima con un falsopiano sotto il monte Matano poi con la tremenda salita per arrivare alla torretta da dove si gode un panorama notturno stupendo. La discesa è una goduria sui mitici 26i tornantini sino a Palombara.

Necessarie CAPACITA' TECNICHE ADEGUATE per la discesa notturna, non è un giro alla portata di tutti quindi regolatevi.

Super pizza finale da Zi Teresa !

Pablito83 » 4 anni fa
Ci provo. Un po' di mal di schiena mi ha fatto tentennare ma mi è rimasto solo un po' in sottofondo.

amexroma » 4 anni fa


tremenda salita per arrivare alla torretta da dove si gode un panorama notturno stupendo. La discesa è una goduria sui mitici 26 tornantini .

Necessarie CAPACITA' TECNICHE ADEGUATE per la discesa notturna, non è un giro alla portata di tutti quindi regolatevi.

giramondo

se viene maxroma magari... lui si che ha le capacità  tecniche adeguate :)

Steven » 4 anni fa
Problemi tecnici alla bici mi impediscono di venire a questa stupenda notturna.
Alla prossima.

Pablito83 » 4 anni fa
Arrivato prima come sempre ma questa volta non becco il Gira che è già  partito per una prescout in Torretta.
Metto la mappa e parto a cassaccio e mi porto a casa un anellino da 10x400 e un bel singletrack ma evidentemente preso al contrario.

Torno alle macchine e questa volta il Gira c'è. Sono le 19.15 e si parte, tanto siamo solo noi, ma la prescout del Gira è stata utile e quindi direzione Monteflavio con la "salita infinita" da Moricone. Giretto della piazza a Monteflavio e poi di nuovo giù a cannone verso le auto, toccate alle 20.50.

Alla fine mi sono accalappiato un bel quarantello per 1200 (*1190) e il Gira pure di più: 50x1600.

Gran finale di birra, fritti, birra, pizza e birra dalla solita Zi' Teresa.

Grazie al Gira come sempre e alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas