Forums Pedalando

vendo mtb decathlon full mod 720s


amexroma » 4 anni fa
ottimo stato, full di peso dichiarato dalla b-twin di 13,7kg, 120mm di escursione forcella e ammo, copertone ant nobby nic e post vittoria da AM, cambio sram X7 3x10 con pacco pignoni movimento centrale e pedivelle di un anno, freni sram avid com pasticche nuove, catena appena cambiata, bici revisionata ultimamente, cambio e mozzi tutto funzionante alla perfezione in poco più di due anni di attività . Regalo in aggiunta due coppie di pasticche di ricambio, una coppia di dischi x i freni nuovi, borsa sottosella e luce rossa lampeggiante posteriore x le notturne.
Prezzo 1250 euro non trattabile.
prezzo onestissimo!!! se non avevo già  una full era mia!!! xro se mi dai tempo e non hai troppe richieste mi vendo la mia Canyon Lux 2019 e prendo la tua...

amexroma » 4 anni fa


prezzo onestissimo!!! se non avevo già  una full era mia!!! xro se mi dai tempo e non hai troppe richieste mi vendo la mia Canyon Lux 2019 e prendo la tua...

Canyonista82

ok, grazie, confido cmq nel passaparola, i migliori affari si fanno tra amici

andreaden » 4 anni fa
Guarda sono veramente indeciso tra la tua BTWIN o per esempio una cannondale F29 Carbon.
Ci penso e ti aggiorno...ovviamente se in queste ore trovi chi ti acquista la tua 720s vendila pure senza problemi.

Cattura

amexroma » 4 anni fa


Guarda sono veramente indeciso tra la tua BTWIN o per esempio una cannondale F29 Carbon.
Ci penso e ti aggiorno...ovviamente se in queste ore trovi chi ti acquista la tua 720s vendila pure senza problemi.

Cattura

andreaden

un genio questo che se la vende dopo soli due mesi di utilizzo, ma è una front, la mia è una full e solo per gli amatori
43

Moderatore: fabioman, gerpas