Forums Pedalando

Sabato 6 ore 9:30 "Alla ricerca del bike park


amexroma » 4 anni fa
Appuntamento al bar Al Dollaro piazza di castel fusano 5
Descrizione: si pedala tutto il tempo al fresco e all ombra della pineta di castel fusano, percorrendo I numerosi sentieri sterrati della pineta ed anche il famoso bike park di ostia, all incirca x tre ore. Ad ora di pranzo varie scelte: 1. ce ne torniamo a casa 2. veloce bagno a mare 3. insalata di polipo da pesce fritto e baccalà , una leccornia al pontile di ostia.

Pablito83 » 4 anni fa
Ombra, pineta, bike park, bagno al mare, pesce fritto... Sabato lavoro ma spero riproporrai qualcosa del genere perché è davvero una gran bella idea!


Ombra, pineta, bike park, bagno al mare, pesce fritto... Sabato lavoro ma spero riproporrai qualcosa del genere perché è davvero una gran bella idea!

Pablito83

Si lo spero anche io, questo sabato non posso wall

Ozzy » 4 anni fa
Ciao, ci avrei contato tantissimo su questa uscita ma purtroppo lavoro!!
Spero ce ne siano delle nuove in futuro.
Un Saluto a tutti

Ganaul » 4 anni fa
Ho messo le tacchette all'infradito. Ci sono

amexroma » 4 anni fa
Bene, mi ero stancato dell abbronzatura alle braccia da muratore :)

amexroma » 4 anni fa
alla fine è uscito un piacevole giretto di addirittura 37 km tutto al fresco (ed è stata una salvezza pedalare tutto il tempo all'ombra) dei pini di castel fusano in poco più di tre ore, pineta sterminata che oltre al bike park offre single track lunghissimi che nemmeno conoscevo tutti, li abbiamo scoperti lì per lì.
Niente pranzo dopo il giro, abbiamo optato per un bagnetto a mare con un'acqua (stranamente) trasparente e molto fredda, ma tonificante dopo cmq aver fatto una bella sudata. Grazie a tutti i partecipanti e in particolare a maxroma che da tempo mi diceva di andare a farci un giretto in pineta perchè meritava, magari con un bagnetto, ma presi da tutte le attività  che Pedalando organizza ogni we non si trovava mail il tempo di metterlo in calendario, fino ad oggi.

giaca61 » 4 anni fa
Bravo Amex, hai fatto proprio bene a mettere questo giro all'ombra della fitta flora di Castel fusano e con bagnetto finale (con questo caldo lo metterei fisso).
Eravamo in pochi ma molto affiatati ed alla fine ci siamo divertiti tra single track, sgarrupi, tratti sabbiosi e, why not?, qualche chiacchiera.
Alla fine del giro, il mitico Ganaul è dovuto scappare a casa e si è perso il fantastico bagnetto finale: l'acqua del mare era fredda, temprante e rigenerante.
Davvero una bella mattinata. Grazie Amex e saluti a te ed agli altri amici di stamattina: Maxroma e Ganaul.
Dajeeee
Carlo

Moderatore: fabioman, gerpas