Forums Pedalando

chi mi può aiutare con Garmin 810 ???


Anthony » 4 anni fa
Salve ragazzi, ho un problema con il mio Garmin 810, vi spiego…
ho resettato il Garmin e rifatto le configurazioni del sistema. quando ho fatto la 1° uscita il Garmin mi cambiava ogni secondo le varie funzioni… cioè mi fa vedere la velocità , dopo mi fa vedere il GPS, poi mi fa vedere altimetria ecc... ecc... sono andato sulla funzione col simbolo "chiave/cacciavite e poi su "sistema", ho smanettato un pò li, ma niente da fare. il visore del Garmi mi fa vedere sempre in alternanza tutte le varie funzioni… io voglio solo la visuale del Kilometraggio - Orario - Kalorie - Temperatura ( 1° foto )… chi mi può aiutare ??? Grazie.






Anthony » 4 anni fa
credo di si… era impostato in veloce, adesso ho disattivato lo scorrimento automatico. domani mattina se non piove esco e lo provo… comunque credo che è qell'impostazione. di nuovo Grazie.

Ozzy » 4 anni fa
Ciao, talvolta anche dopo gli aggiornamenti il garmin 810 si comporta in modo un po strano: pagine, quote inesatte.

Pablito83 » 4 anni fa


credo di si… era impostato in veloce, adesso ho disattivato lo scorrimento automatico. domani mattina se non piove esco e lo provo… comunque credo che è qell'impostazione. di nuovo Grazie.

Anthony

Di nulla, è un piacere.

Anthony » 4 anni fa
Grazie Pablito, era quella funzione… risolto, adesso è fisso sulla schermata che prediligo… Caffè pagato come ci incontriamo, ciao...

ok

Moderatore: fabioman, gerpas