Forums Pedalando

Cerco Biomeccanico


gerpas » 4 anni fa
io anni fà  andai da yuri consigliato dal pinin

Karkarlo » 4 anni fa
Da Yuri all'olgiata. Se vuoi ti rimedio il numero telefonico

fabioman » 4 anni fa
Per prenderti le misure puoi anche andare da Taffo

Davide_61 » 4 anni fa
Biomeccanico statico, assolutamente Yuri, se invece vuoi un biomeccanico dinamico (pedali su cicloergonometro che ottimizza automaticamente la posizione e rilascia le misure) allora Cycle&Cycle, Lazzaretti, Bortolotto, in ogni caso metti a budget non meno di 200€

Pablito83 » 4 anni fa


Biomeccanico statico, assolutamente Yuri, se invece vuoi un biomeccanico dinamico (pedali su cicloergonometro che ottimizza automaticamente la posizione e rilascia le misure) allora Cycle&Cycle, Lazzaretti, Bortolotto, in ogni caso metti a budget non meno di 200€

Davide_61

A questo punto la domanda sorge spontanea (Cit. Lubrano): meglio visita statica o dinamica?

giramondo » 4 anni fa
Anche io andai da Yuri, veramente bravo e competente...

Ozzy » 4 anni fa
Volendo scegliere tra le due visite, considerato che andiamo in bici in modo dinamico, sarebbe meglio una visita che prevede questo tipo di controllo perchè talvolta sotto carico compaiono delle asimmetrie non riscontrabili in modalità  statica ( in caso di agonismo, lunghe percorrenze ed altre problematiche / dolori).

Davide_61 » 4 anni fa



Biomeccanico statico, assolutamente Yuri, se invece vuoi un biomeccanico dinamico (pedali su cicloergonometro che ottimizza automaticamente la posizione e rilascia le misure) allora Cycle&Cycle, Lazzaretti, Bortolotto, in ogni caso metti a budget non meno di 200€

Davide_61

A questo punto la domanda sorge spontanea (Cit. Lubrano): meglio visita statica o dinamica?

Pablito83

Se non si fa endurance, credo sia più che sufficente la visita statica, ma se cominci a stare molte ore in sella, a naso, credo sia più efficace quella dinamica anche se il buon Yuri, da vari feedback ricevuti, è veramente bravo!

Moderatore: fabioman, gerpas