Forums Pedalando

Gran Fondo Strade Bianche - Domenica 12 Settembre 2021


Karkarlo » 4 anni fa
Si apre il cantiere della splendida manifestazione GRAN FONDO STRADE BIANCHE che come ogni anno avrà  luogo nella splendida città  di Siena con un arrivo da incanto nella famosa Piazza del Campo ->Link Sito<-
Il prossimo 24 Settembre alle ore 11.00 si apriranno le iscrizioni da questo link ->Link Sito<-
Facciamo un bel gruppetto per divertirci e correre insieme la gara

Vi ricordo che il sold out si raggiunge in pochissimo tempo quindi vi consiglio di essere puntuali sulk sito della granfondo la mattina dell'apertura delle iscrizioni


Io ci sarò

fabioman » 4 anni fa
ci faccio un pensierino

Davide_61 » 4 anni fa
vediamo se riesco ad iscrivermi anche quest' anno...

Mi raccomando, se non ricordo male, si può inserire la squadra di appartenenza, mettiamo tutti la stessa Gruppo MTB Pedalando

Karkarlo » 4 anni fa
Vi ricordo che domani si aprono le iscrizioni per la GF, i posti disponibili saranno 6000 e vi assicuro andranno via molto velocemente, quindi vi consiglio di essere puntuali su questo sito ->Link Sito<-

Vi ricordo inoltre che se riuscirete ad iscrivervi, essendo una competizione in bdc, necessita la bike card che potrete richiedere con apposito modulo, la bike card sarà  disponibile dal 1 gennaio 2020 e scadrà  il 31 dicembre 2020

fabioman » 4 anni fa
ma le iscrizione per la gara del sabato quando aprono ?

zagor » 4 anni fa


ma le iscrizione per la gara del sabato quando aprono ?

fabioman

Tranquillo, per te c'è pronta una wild card..... ok

Karkarlo » 4 anni fa
Iscritto io e i miei 3 figli acquisiti: Pelato, Betta e Il Crudo
Il primo e il terzo due maghi dell'informatica

Moderatore: fabioman, gerpas