Forums Pedalando

martedi 01/10/2019 (MTB) : Pecora by night


fabioman » 4 anni fa
Appuntamento a Formello parcheggio pizzeria da Mozzone ore 19.00
partenza ore 19.15

Attravesando la valle del sorbo giungeremo al monte Musino.

Ci facciamo un paio di discese. Pecora, Picchio e se rimane tempo bis di pecora.

A fine giro Pizza e Birra

fabioman » 4 anni fa
luogo dell'appuntamento

Yari » 4 anni fa
Domani alle 16.30 ho l'appuntamento x il certificato medico agonistico... Se non faccio tardi so' dei vostri.... Altrimenti dirotto a giovedì.... Vi aggiorno domani.

Ganaul » 4 anni fa
Partiti già  con i fari accesi , segno di chiusura stagione , veloci e compatti. Diego ha rinunciato! In 5 giù di Pecora e Picchio ...piega ...butta giù. ..salta. .. spingi! ! Ansimando ci ritroviamo da Mozzone con 5 boccali di birra ..e giù a rìde 😂😂😂
Che serata ! Grazie Fabio e ai compagni di viaggio

Robben » 4 anni fa
Bella serata nel bike park, tutti insieme nei fantastici single track ( il pecora il migliore), con aggiunta adrenalina notturna. Poi tutti in pizzeria..... Grazie Fabio, serata divertente!

Pablito83 » 4 anni fa
Mi ero iscritto al giro Pecora by Night immaginando di trovare le strepitose fornacelle già  belle roventi per cuocere quintali e quintali di arrosticini di pecora belli sgocciolanti di grasso, e mangiarli fino al collasso del sistema cardiocircolatorio...

E invece ho trovato il solito grande gruppo super top pronto ad affrontare le migliori discese di Formello sfidando buio e fauna, senza trascurare mai il dopo giro con pizza e birra...

Alla grande: come sempre!

Grazie a tutti...

Moderatore: fabioman, gerpas