Forums Pedalando

Grande traversata dei Monti Ceriti e della Tolfa - Sabato 5 ottobre 2019


Diesel » 4 anni fa
Dopo l' ultimo sopralluogo di oggi, ho deciso che la traversata terminerà  a Civitavecchia anzichè a Santa Marinella, reputando più bella ed appagante la sterrata che costeggia il Torrente Marangone rispetto alla parte finale della Strada di Santa Marinella.
Una gran bella gita, che mi auguro farà  scaturire anche in voi la passione per i Monti Ceriti e della Tolfa, anche se a costo di un impegno psicofisico non indifferente.

Lunghezza percorso: km 70-75
Dislivello: 1300-1400 mt
Impegno fisico: 5
Difficoltà  tecnica 4
Acqua: presente lungo il percorso
Appuntamento: 8:15 al parcheggio della stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri (si puo' quindi arrivare alla partenza anche in treno)
Partenza: 8:30

Il rientro da Civitavecchia a Marina di Cerveteri si effettuerà  in treno con le bici a bordo (la durata del trasferimento sarà  di un quarto d' ora e la frequenza dei treni nel pomeriggio è all' incirca di uno ogni ora).

fabioman » 4 anni fa
2000 o 3000 metri di dislivello non mi mettono paura

presente

noelleon » 4 anni fa
ciao diesel, puoi postare la traccia o il grafico in modo da vedere il giro per bene. Grazie

Diesel » 4 anni fa


ciao diesel, puoi postare la traccia o il grafico in modo da vedere il giro per bene. Grazie

noelleon
Mi dispiace non poterti essere d' aiuto ma io non uso ancora il gps; ho solo un contachilometri e la memoria che ancora mi assiste (spero...). Ciao

Diesel » 4 anni fa


2000 o 3000 metri di dislivello non mi mettono paura

presente

fabioman
C' avrei giurato che ti saresti segnato, dajee!!

Scintilla » 4 anni fa
MI AFFIDO COME SEMPRE AL PARERE DEI COORDINATORI DEL GIRO IN MERITO AD UNA MIA EVENTUALE PRESENZA.
PREMETTO CHE HO DUE/TRE FORCELLINI DI SCORTA....!!
un giro del genere è imperdibile...presente

Moderatore: fabioman, gerpas