Forums Pedalando

CIRCUITO MAREMMA TOSCO LAZIALE 2021


giramondo » 2 anni fa
Grazie Simone !
2° di categoria sulla classifica finale in un circuito così partecipato e da gente fortissima vi assicuro che non è proprio una cosa semplice...:-)
Ora aspettiamo data e luogo delle premiazioni finali.

SF » 2 anni fa
me ne sono accorto che non era facile, ho preso parte solo ad una gara e andavano tutti come matti... :-)

giramondo » 2 anni fa
SABATO 11 DICEMBRE LE PREMIAZIONI DEL CIRCUITO MTB MAREMMA TOSCO LAZIALE
La cerimonia si svolgerà a Montefiascone (Vt) presso il Palazzo della Rocca con inizio accredito alle ore 16 inizio premiazioni ore 17



Si sta per chiudere il sipario sull’edizione 2021 del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale. Con 6 gare in calendario siamo riusciti a organizzarne 5 gare, con numeri importanti e tanta passione per tutte le gare: questi sono i dati più importanti di un circuito che, anno dopo anno, continua a crescere sempre di più.

Il calendario di gare è stato composto dalla Granfondo dell’Argentario (annullata), la Granfondo del lago di Bracciano, la Granfondo Monti Lucretili, la Granfondo Sinalunga Bike, la Cimina Cup Granfondo di Viterbo e la Granfondo dell’Est! Est!! Est!!!

Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti, che nonostante i problemi dovuti alla pandemia hanno onorato le nostre manifestazioni. Invitiamo tutti coloro che hanno preso parte alle nostre gare a partecipare alle premiazioni: sarà un modo per incontrarci tutti insieme (rispettando le normative COVID 19) e per darci appuntamento al 2022”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà presso il Palazzo della Rocca di Montefiascone (Vt)

Ore 16 inizio accredito e controllo Green Pass

Ore 17 inizio cerimonia di premiazione



SI RICORDA A TUTTI I PREMIATI E ACCOMPAGNATORI CHE PER ACCEDERE ALLA SALA DI PREMIAZIONE E’OBBLIGATORIO IL GREEN PASS



ELENCO PREMIATI ->Link Sito<-



ricordiamo che sarà possibile richiederne il rimborso della quota abbonamento per la GF Argentario (quota relativa alla sola gara con decurtazione dei diritti di segreteria) entro e non oltre il 31 01 2022 inviando una mail con la richiesta compilata in ogni sua parte all'indirizzo

non e' possibile posticipare la quota abbonamento per l'edizione 2022 ->Invia una E-Mail<-

SF » 2 anni fa
Che ci porti qualche altro prosciutto…??? :-)

Moderatore: fabioman, gerpas