Forums Pedalando

Weekend Argentario - 9-10 Novembre


Robyone » 4 anni fa
Eccoci anche quest'anno al weekend all'Argentario!

Ciclopasseggiata tranquilla ma altamente spettacolare il sabato, giro impegnativo ma altrettanto stupendo la domenica.
Tutti i dettagli sono disponibili nelle schede ufficiali.

Per chi volesse fermarsi a dormire 1 o 2 notti, sono disponibili molti alberghi ed agriturismi in zona.
Una scelta sempre gettonata è il comodo e confortevole Agriturismo Monte Argentario ->Link Sito<-, sito proprio sul promontorio dell'Argentario, dal qualeè possibile facilmente raggiungere in bici i luoghi di partenza delle escursioni.
A disposizione camere camere doppie, triple e quadruple, immagino anche quest'anno confermino il 25-30 euro a persona al giorno, colazione compresa.
Potete prenotare telefonando direttamente al numero 392-8589879.

Fatemi per favore sapere se siete interessati alla giornata del Sabato, della Domenica o ad entrambe.

Per chi si trattiene anche la sera saranno ovviamente organizzate cene nei locali maremmani caratteristici della zona!

A presto!!!
011 011 011

Scintilla » 4 anni fa
ok sabato ! con mia macchina pero andata guido io ritorno tu oppure viceversa

gerpas » 4 anni fa
sabato lavoro e quindi niente weekend ma il giro di domenica tempo permettendo mi interessa

Robyone » 4 anni fa
Ho tergiversato in attesa di aggiornamenti lato meteo.

Differentemente da come sembrava qualche giorno fa, la giornata peggiore sembra essere decisamente sabato, mentre per domenica è più incerto.
Considerando la defezione di Pino e Vincenzo, coglierei l'occasione per annullare l'uscita di sabato.

Riguardo domenica, prendiamo una decisione domani, vediamo se nel frattempo c'è qualcun altro interessato oltre Pasquale.
Visto che l'Argentario non è vicinissimo e che con il brutto tempo anche i bellissimi panorami vengono meno, direi che non ha senso fare il viaggio se le previsioni danno pioggia.

Incrociamo le dita...

gerpas » 4 anni fa
concordo in pieno roberto, farsi tanti km per una giornata incerta ha poco senso, aggiorniamoci a domani

Robyone » 4 anni fa
Aggiornamento: le previsioni per domenica sembrano buone, per cui giro confermato!

Chiedo solo la cortesia a chi interessato di postare qui la sua adesione.

In caso rimanessimo solo io e Pasquale, potremmo anche decidere all'ultimo di cambiare orario o di rimandare, per cui non vorrei che qualcuno si facesse il viaggio e poi non trova nessuno.
smil2

Robyone » 4 anni fa
Ecco la traccia gps del giro di domenica, sia in formato gpx che tcx con punti corsa.
argentario_pedalando_2012.zip

011 011 011

Moderatore: fabioman, gerpas