Forums Pedalando

Pozzaglia e Turano - Domenica 29 Dicembre ex h.20.30 ora 08.30


Karkarlo » 4 anni fa
Concludiamo il 2019 con un ble giro ion bdc di 96 km ca e con un dsl di ca1450 metri La partenza sarà  a Borgo Quinzio, cè un parcheggio subito dopo il bar Il pedale si aggancerà  alla 08.30 e ci dirigeremo verso Nerola, Poggio Corese, Osteria Nuova, Poggio Moiano, Pozzaglia Sabina,Castel di tora per attraversare il lago e dirigersi verso Col di Tora, Rocca Sinibalda, Torricella in Sabina e poi rotta verso il punto di partenza. Vi aspettiamo numerosi e sicuramente ci sarà  il battesimo del bitume per un noto mountainbaiccaro che pagherà  per l'avvenimento e avere due padrini come me e pablito per manzotin non è da tutti Si raccomanda la puntualità , ricordo il pedale agganciato alle 08.30 La traccia è questa:

Pablito83 » 4 anni fa



Vi aspettiamo numerosi e sicuramente ci sarà  il battesimo del bitume per un noto mountainbaiccaro che pagherà  per l'avvenimento e avere due padrini come me e pablito per manzotin non è da tutti

Karkarlo

A proposito di battesimi: colgo l'occasione per ringraziare qui KK e Giramondo per il mio battesimo ufficiale in BDC del 26/12. Avere due come loro alla mia prima è stato un privilegio.

DAJE!

fabioman » 4 anni fa
Regione Emilia-Romagna, partenza alle 20.30

non so proprio convito con chi ho a che fare, ma ci provo lo stesso.

Mi porto il Tom tom cosi sto tranquillo

Pablito83 » 4 anni fa
E pure oggi... Giretto impegnativo portato a casa e onorati della prima presenza in BDC del grande Fabioman. L'Emilia Romagna regala sempre degli scorci mozzafiato... bellissima da girare. Grazie a tutti per la compagnia e l'opportunità .

Pablito83 » 4 anni fa
Album Facebook
facebook.com/gruppomtbpedalando/photos/?tab=album&album_id=2498725677052946

Pablito83 » 4 anni fa
'Sti bitumari sò un macello: nun pedaleno, nun magneno, nun beveno, nun parleno, nun 'arieggieno'... e 'mmanco commenteno!
Che tristezza. Cit.

43

Moderatore: fabioman, gerpas