Forums Pedalando

Circuito Fantabici 2020 - bdc


Karkarlo » 4 anni fa
Anche quest'anno si accendono i motori per il circuito FANTABICI dedicato alle bdc

L'iscrizione a tale circuito comprenderà  la partecipazione alle seguenti gare

05/04/20 Granfondo del velodromo di Forano
26/04/20 Granfondo la Garibaldina
03/05/20 Granfondo dei Castelli Romani
07/06/20 Terminillo Marathon
21/06/20 Granfondo Valerio Agnoli

Questo è il link dove si possono trovare ulteriori notizie relative ad ogni singolo circuito ->Link Sito<-

Si potrà  avere un prezzo agevolato ma mi occorre sapere il numero degli eventuali soci che vorranno iscriversi

Quindi vi chiedo entro breve termine di postare di seguito il vostro interessamento all'iscrizione del circuito

Per qualsiasi info sono a Vs. completa disposizione


Saluti e vi ringrazio anticipatamente

KK

LUCA BIKE » 4 anni fa
Caspita,.....mi dispiace moltissimo vedere che ad oggi,.....non abbiamo ancora nessuna risposta al tuo appello. Sicuramente Pedalando nasce come gruppo MTB ,.....ma una piccola squadrettina potremmo anche averla su BDC. I gladiatori li abbiamo si sa. Però non c’è ad oggi lo spirito per la ruota da bitume. Sicuramente un circuito intero può essere un impegno troppo grande,..... ma a qualche bella gara si può partecipare . Andremo molto bene .

LUCA BIKE » 4 anni fa
Ormai è scattato il prezzo maggiorato,...a 135 euro per l’abbonamento,....da qui al 31 il prezzo non varierà .

Karkarlo » 4 anni fa


Ormai è scattato il prezzo maggiorato,...a 135 euro per l’abbonamento,....da qui al 31 il prezzo non varierà .

LUCA BIKE
Io mi sono iscritto. Tu arrivi sempre in ritardo. Lo avevo scritto che se qualora qualcuno fosse interessato di farmelo sapere.
Mi spiace che ora tu devi, ammesso ti voglia iscrivere, pagare il prezzo maggiorato

LUCA BIKE » 4 anni fa
Carlo. ....il mio voleva essere uno spronamento per vedere se qualcuno aveva intenzione di pensarxi . Ma a quanto pare per il momento apparte te ancora nessuno ,....

LUCA BIKE » 4 anni fa
Sapere che in molti hanno la bdc e quest'anno nessuno ha intenzione di fare gare,.....mi lascia deluso. Sapete che io pratico più la BDC. Un abbraccio a presto.

LUCA BIKE » 4 anni fa
Eccomi di nuovo,....seppur tutto è fermo ,...instabile incerto,.....do un messaggio di speranza,.....
Mi sono segnato al circuito FANTABICI 2020,.....
Seppur ad oggi,....non ci sono assolutamente i presupposti per pensare ad eventi e manifestazioni del genere,.....ho voluto comunque iscrivermi. Segnale di speranza nel futuro. Speriamo che tutto vada per il meglio e che ci si possa vedere in un buon numero il giorno di queste gare,..nel qual caso si sbloccasse questa situazione di allerta. Buon proseguimento . Dajeeee

LUCA BIKE » 2 anni fa
Ebbene,.... dopo un anno di attesa,....ci risiamo,.... FANTABICI 2021 riparte nel seguente modo :
22 AGOSTO TERMINILLO MARATHON ,..... per poi proseguire con le altre date:
29 AGOSTO Granfondo Velodromo di Forano
03 OTTOBRE Granfondo la Medievale
10 OTTOBRE Granfondo dei Castelli Romani
17 OTTOBRE Granfondo la Garibaldina

IO sono gia' abbonato a tutto il circuito,... FORZA ,.... non aspettate altro tempo,....
abbiamo sofferto abbastanza,...
e' ora di vivere l'adrenalina di festa del circuito FANTABICI 2021 !!!!

LUCA BIKE » 2 anni fa
Si avvicina il 22 AGOSTO giorno in cui avranno inizio le gare del CIRCUITO FANTABICI
iniziando con un appuntamento stupendo,.... la TERMINILLO MARATHON
chi volesse essere presente ,...avra' una bella avventura da ricordare. Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas