Forums Pedalando

Remake IV - 13/02/2020 Vescovio Rocchette - MTB


Pablito83 » 4 anni fa
Siamo al quarto Remake, vorrei organizzarlo per Febbraio, ovviamente non ufficiale e in infrasettimanale.

Nelle ultime settimane avete dovuto saltare un bel giro perché dovevate andare a fare la spesa, oppure avevate promesso alla vostra amata che avreste finalmente cambiato la guarnizione del lavandino del bagno, oppure avevate appuntamento dal Dentista? Niente paura: ci pensa Pablito! :D

Di seguito alcuni giri fatti recentemente. Volutamente non metterò in lista giri proposti oltre 3 mesi indietro per non precludere ai Coordinatori "proprietari" non poter riproporre il giro di sabato nel breve periodo.

Dite la vostra e alla vine sceglierò data e luogo e il titolo del post cambierà , così potrete prendervi un bel giorno di meritate ferie. ;)

Monti Martani
Casaprota - Monte San Giovanni
L`Eremo del Soratte
Oasi Tevere Farfa
Giro del Pellecchia
I pistini dei cimini
Trebula Mutuesca dal Turano
La Villa Romana
Direzione Montefogliano
Il Castello di Nerola
La faggeta di Trevignano
La Befana sul Tancia
La Torretta di Monte Gennaro

Se volete qualche Remake in BDC basta chiedere... Piano piano famo tutto.

Presto anche un nuovo format per il sabato... Steitiuned!

simone.p » 4 anni fa
Io farei un bel giro del pellecchia possibilmente di mercoledì 😁😁

amexroma » 4 anni fa
io farei un bel giro dove si mangia meglio: dov'è che si è mangiato meglio negli ultimi tre mesi?

giramondo » 4 anni fa
Prossimamente pre-scout Vescovio, Rocchette e Rocchettine...:-)

gerpas » 4 anni fa
le infrasettimanali sono le mie preferite sopratutto se si va esplorando percorsi nuovi o magari percorsi non più utilizzati, sono le situazioni peggiori per gli altri ma non per noi, ci piace tanto perderci in mezzo ai boschi ....

Pablito83 » 4 anni fa
A chi lo dici, in mancanza di proposte massive possiamo anche trasformare il remake in prescout e andarci a perdere su qualche montagna abbandonata.

Pablito83 » 4 anni fa
Se abbiamo qualche zona da scandagliare facciamo un altro thread e troviamo una data...

Giusto, Gira: martedì 21 andiamo in quel di Vescovìo... TOPPP!

Rockhell » 4 anni fa
Io ci sono per le infrasettimanali, attendo date e mi organizzo
Vescovio,crocchette e rocchettine
Come giorno,un martedi o giovedi.Prossima settimana o la settimana del fine mese...io c'è 🤚

Moderatore: fabioman, gerpas