Forums Pedalando

Marathon del mare domenica 9 febbraio 2020


amexroma » 4 anni fa
Inizia il folto programma di marathon proposte quest'anno per i soci pedalandiani. Questa volta un'ottantina di km con un tragitto 70% sterrato e 30% asfalto, che partendo dalla ciclabile tiberina altezza Eur ci condurrà  attraverso l'argine dx del Tevere e sterrati vari prima a Ponte Galeria, Fregene, poi costeggiando il mare fino a Fiumicino, per poi riprendere l'argine e tornare a Roma.
Il percorso è bello, vario e scorrevole e non presenta difficoltà  tecniche di sorta, se vi spaventa la lunghezza sono previste uscite dal 40° km in poi, mediante ritorno in trenino da Fregene, Fiumicino, Ostia oppure Ostia antica.


Appuntamento alle 8:45 e partenza tassativa alle ore 9:00 dall'Eur in viale Egeo (angolo via del Cappellaccio, di fronte c'è una centrale dell'Enel).
Acqua alla partenza.
Chi vuole può venire all'appuntamento in metro staz. Eur Magliana che è a 100 mt, o direttamente in bici con la ciclabile del Tevere partendo dal centro o da Ponte milvio.

Robyone ed io vi aspettiamo!!

amexroma » 4 anni fa


.

Pablito83

non so se sei ben allenato per riuscire a fare 80 km, che giri hai fatto quest'anno?
43

Pablito83 » 4 anni fa



.

Pablito83

non so se sei ben allenato per riuscire a fare 80 km, che giri hai fatto quest'anno?
43

amexroma

Avevo scritto un'inesattezza e l'ho tolta... Non era un'adesione. ;)

amexroma » 4 anni fa
forza con le adesioni!! per i dislivellomaniaci, ricordo che questa è la prima vera marathon dell'anno, poi con le prossime il dls verrà  aumentato di volta in volta fino a raggiungere i 2000 mt con quella degli etruschi in aprile, ma ci dobbiamo arrivare gradatamente...

Maxtoni63 » 4 anni fa
Maria luisa ( orsetta ) Presente
Massimiliano ( Maxtoni63 ) forse...

amexroma » 4 anni fa
lista partecipanti:
- robyone
- amexroma
- stoneluke
- orsetta
- maxtoni63 (poesse)
- pininfarina (poesse)
...potrebbe essere il mio primo giro dell'anno...per irprendere un bel giro..da confermare sabato.

LUCA BIKE » 4 anni fa
Bella . Ed il dislivello s mira essere poco,...quindi fattibile .

Moderatore: fabioman, gerpas