Forums Pedalando

Sabato POMERIGGIO 13-06-20 - MTB - Il Fiasco dell'Oasi


Pablito83 » 3 anni fa
LEGGERE LE LINEE GUIDA COVID PER ADESIONE E PARTECIPAZIONE
->Link Sito<-
RICORDARE L'AUTOCERTIFICAZIONE COMPILATA E FIRMATA
->Link Sito<-

Premessa non troppo interessante
Da tempo ho quest'idea in mente, già  ne ho parlato qui e altrove: cioè quella di proporre dei giri pomeridiani nel fine settimana. La cosa nasce sostanzialmente da un'esigenza personale.
Mi è capitato spesso di fare tardi per lavoro o per svago e non aver troppa voglia di alzarmi con la sveglia, oppure avere degli impegni inderogabili per la mattina, e allora mi ritrovavo il pomeriggio a pedalare da solo, o in casa a dondolarmi facendo finta di niente.
Dunque eccoci qui.

Come primo giro per questa nuova tipologia di proposta ho scelto appositamente un luogo che i più conoscono e vediamo che succede. Bando alle ciance e vado con la canonica descrizione.

Appuntamento e Partenza
Loc. Meana, Fiano Romano
Posizione Maps: ->Link Sito<-
Appuntamento Ore 15:45

Contatti e Organizzazione
Martini Paolo (340-2562682)

Adesioni Consentite 9
Segnatevi eventualmente anche in Over Booking qualora dovessero sorgere rinunce del giorno prima.

Note Percorso
Impegno Fisico (1-5): 3
Diff. Tecnica (1-5): 3
Lunghezza: 40km
Dislivello: 400mt

Situazione Acqua: sì.

Percorreremo tutto l'argine Ovest del Tevere lasciando alla nostra sinistra diversi Borghi noti ai più. Continueremo verso nord e supereremo le condotte di Poggio Mirteto Scalo per andare a percorrere il celeberrimo Fiasco del Tevere. Tornando qualche piccola variante e, se ci sarà  tempo e modo, potremo fare un anellino nella sponda Est del fiume per poi tornare alle macchine.

Andatura media per una pedalata pomeridiana sperimentale che ho in mente da tempo e che vorrebbe dare l'opportunità  a chi è impegnato la mattina di pedalare comunque insieme a noi.

Vediamo come va ;)

LEGGERE LE LINEE GUIDA COVID PER ADESIONE E PARTECIPAZIONE
->Link Sito<-
RICORDARE L'AUTOCERTIFICAZIONE COMPILATA E FIRMATA
->Link Sito<-

Pablito83 » 3 anni fa
(Ovviamente la "Versione Pomeridiana" non è Marchio Registrato, dunque, chiunque volesse proporre altri giri prossimamente nella suddetta versione è il benvenuto.)

Baci :*

giramondo » 3 anni fa
Anni fa si proponevano dei giri pomeridiani ( es: demone e luisiana a Tagliacozzo..) con cena finale facoltativa ( di solito si andava alla Fonte a Verrecchie ), erano molto partecipati ....bene a riproporli.

Pablito83 » 3 anni fa


Anni fa si proponevano dei giri pomeridiani ( es: demone e luisiana a Tagliacozzo..) con cena finale facoltativa ( di solito si andava alla Fonte a Verrecchie ), erano molto partecipati ....bene a riproporli.

giramondo

Sono felice che la cosa ha un suo passato, significa che probabilmente ha un suo perché. Spero avrà  un buon seguito - anche con altri coordinatori - così da completare il già  ottimo ventaglio di scelta che il calendario propone.

Se vuoi venire a fare gli onori di casa ti aspettiamo!
Daje! ;)

Moderatore: fabioman, gerpas