Forums Pedalando

Sabato 27/06/2020 (MTB) : SuperSimbruini


fabioman » 3 anni fa
Quando comincia l'estate non è facile trovare posti dove si possa pedalare con il fresco.

Per questo sabato propongo di ritornare nei Simbruini, questa volta con un giro più lungo ed impegativo.

Da Pereto a Camerata Nuova un decina di chilometri di asfalto. Si fa il pieno d'acqua e poi si comincia a salire fino ad arrivare alle pendici del monte Autore. Gireremo un po' larghi passando per Livata.
Dalla vedute del monte Autore si scende su sentiero abbastanza tecnico fino ad arrivare a Campo delle Pietre.
Arrivati poi a Campo Rotondo faremo una pausa dove possiamo mangiare un panino e/o un gelato.
Si riparte poi per Pereto con un percorso prevalentemente in dscesa.

Partenza dal parcheggio di fronte al cimitero di Pereto ore 8.30.

Lunghezza del percorso: 65 km
Dislivello: 1800 mt

Fatto stesso giro 20 giorni fa... Lo rifaccio volentieri! A domani

fabioman » 3 anni fa


Fatto stesso giro 20 giorni fa... Lo rifaccio volentieri! A domani

Canyonista

Non lo faremo proprio uguale al tuo, ci saranno almeno un paio di varianti



Fatto stesso giro 20 giorni fa... Lo rifaccio volentieri! A domani

Canyonista

Non lo faremo proprio uguale al tuo, ci saranno almeno un paio di varianti

fabioman

Le varianti mi piacciono...Ottimo meglio così!!! A domani

Pablito83 » 3 anni fa
Giro davvero pazzesco per salite, discese, tecnicismi e ambientazioni. Unico nel suo genere e uno dei più completi che abbia mati fatto (anche se non ne ho fatti moltissimi. Giro secondo a nessuno, senza dubbio.

Grazie a Fabio come sempre e a tutti per la piacevolissima compagnia.

Pablito83 » 3 anni fa
Visto lo strepitoso successo della mia caduta da fermo per lo "Sgancio Maledetto" di due anni fa, con Fabio abbiamo voluto proporre un Memorial nello stesso identico punto. Ci scusiamo se l'angolazione non è proprio identica.


1593284732 5520 FT273589 Img 2091

Moderatore: fabioman, gerpas