Forums Pedalando

MOMPEO, CASAPROTA, MONTE SANTA MARIA - Domenica 19 luglio 2020


giramondo » 3 anni fa
Dopo aver costeggiato le Gole del Farfa saliamo a Mompeo e attraversiamo il caratteristico centro storico. Una seconda salita su una strada secondaria asfaltata terminerà  a Casaprota per una pausa caffè. Dopo un bellissimo sentiero nel bosco si passa per Monte Santa Maria, Toffia e l'ultimo strappo finale termina proprio di fronte la nota Abbazia.

Partenza alle 08,30 dai parcheggi dell'Abbazia di Farfa.

simone.p » 3 anni fa
gran bella giornata con clima piacevole,molte e tostarelle le salite che il gira ha preparato per noi si alternavano a piacevoli passaggi negli ombreggiati boschi,belli anche i vari passaggi nei paesi e le ampie vedute di qui abbiamo goduto,ma la ciliegina sulla torta sono stati i due single trak per scendere da fara belli belli e ignoranti e di pura goduria.Per concludere l opera pranzetto ai Granari in compagnia piacevolissima del Gira e di Paolo.Un salutone e grazie ancora a presto.

giramondo » 3 anni fa
Complimenti ai grandi pablito e simone per avermi fatto compagnia...e con un super finale degno della bella giornata..:-)

Pablito83 » 3 anni fa
Alle 11.45 alle macchine con un 47x1500... Da 1 a 10 abbiamo fatto schifo 12. Pure 13... 43

Bellissima giornata con due bikers top di gamma e finale al carboidrato... Grazie ragazzi per la sempre bella compagnia.

Alla prossima!

Moderatore: fabioman, gerpas