Forums Pedalando

domenica 22/11/2020 (MTB) : Le Gole del Farfa


fabioman » 3 anni fa
Giro decisamente impegnativo a livello fisico dove le dure rampe del territorio sabino la fanno da padrone.
Partiti da Osteria Nuova si va verso Poggio Nativo, con un inedito e bellissino singletrack.
Si prosegue verso Monte Santa Maria e da qui giù verso le gole del Farfa. Si risale nel bosco con tratti al limite del pedalabile e poi di nuovo giù verso il Farfa con un super singletrack ripulito da pochissimo. Anche questo inedito per molti.
Guadato il Farfa si prosegue con altro singletrack a mezzacosta che già  abbiamo fatto altre volte. A questo punto si riprende la via di ritorno passando per Toffia.

Impegno fisico (1-5): 4
Diff. Tecnica (1-5): 4
Lunghezza del percorso: 40 km
Dislivello: 1200 mt
Situazione Acqua: Acqua non presente alla partenza, si lungo il percorso
Passo: veloce

Partenza ore 8.30 dal parcheggio di Osteria Nuova (RI)

Arrivare con largo anticipo per consegnare le autocertificazioni Covid

Gentilmente, per facilitare il compito a noi Coordinatori (e per rendere più chiara l'eventuale disponibilità  a voi Partecipanti) vi pregherei di seguire questa piccola e semplicissima indicazione per la prenotazione qui sul Thread:
selezionare l'intera lista partecipanti del messaggio precedente, incollarla nel form di risposta e aggiungere il proprio nick. Chi invece vorrà  cancellarsi stessa pappa ma eliminando il proprio nick e lasciando la riga vuota che poi sarà  riscritta da colui che vorrà  inserirsi. Vediamo se Venerdì sera la lista sarà  definita senza la mano dei Coordinatori. (Occhiolino) ;)

Ricordiamo che segnarsi per tenere il posto a fronte di una partecipazione solo eventuale e poi rinunciare all'ultimo momento è una pratica scorretta e che danneggia tutti i soci che avrebbero voluto partecipare, dunque mi raccomando: segnatevi solo quando siete sicuri. (Altro Occhiolino) ;)

fabioman » 3 anni fa
1. Fabioman
2. Pablito
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

fabioman » 3 anni fa
Luogo della partenza

giramondo » 3 anni fa


1. Fabioman
2. Pablito
3. giramondo
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

fabioman

Bozzoso » 3 anni fa
1. Fabioman
2. Pablito
3. Giramondo
4. Bozzoso
5.
6.
7.
8.
9.
10.

giafredi » 3 anni fa
1. Fabioman
2. Pablito
3. Giramondo
4. Bozzoso
5. Giangiafredi
6.
7.
8.
9.
10.

Bozzoso » 3 anni fa


1. Fabioman
2. Pablito
3. Giramondo
4. Bozzoso
5. Giangiafredi
6.
7.
8.
9.
10.


Aspettavi che mi segnassi io.....eh Giancalo?

giafredi

giafredi » 3 anni fa



1. Fabioman
2. Pablito
3. Giramondo
4. Bozzoso
5. Giangiafredi
6.
7.
8.
9.
10.


Aspettavi che mi segnassi io.....eh Giancalo?

giafredi

Bozzoso
beh almeno ci facciamo compagnia, si potrebbe pure picchiare quelli veloci

Diesel » 3 anni fa
1. Fabioman
2. Pablito
3. Giramondo
4. Bozzoso
5. Giafredi
6. Diesel
7.
8.
9.
10.
1. Fabioman
2. Pablito
3. Giramondo
4. Bozzoso
5. Giafredi
6. Diesel
7.Pier Luigi
8.
9.
10.

Moderatore: fabioman, gerpas