Forums Pedalando

Iscrizioni e/o rinnovi Gruppo MTB Pedalando 2021


gerpas » 3 anni fa
Come sapete la tessera associativa e sportiva è stata prolungata e quest'anno scade il 31 dicembre .

E' possibile sin da ora 🕰 rinnovare o iscriversi per il 2021.

Come lo scorso anno spero di far cosa gradita elencando tutte le varie opzioni assicurative che possono essere attivate e pagate contestualmente al rinnovo o nuova iscrizione

la D1 ( cicloturisti) D2 (cicloamatori) che aumenta i massimali a quasi il doppio

Estensione massimale: Caso Morte da € 80.000,00 a € 150.000,00 - Invalidità  Permanente da € 80.000,00 a € 150.000,00 Franchigia 6% fissa.

il costo è basso 4 euro per i cicloturisti e 5 per i cicloamatori

Ricordo inoltre che nella tessera base sia per cicloturisti che per cicloamatori è già  incluso

Morte € 80.000,00; Invalidità  Permanente € 80.000,00; Frattura ossea radiologicamente accertata € 200,00; liquidazione forfettaria per gli infortuni i cui postumi invalidanti ricadono nella franchigia del 6%. Dall'7%, la quota fissa verrà  sostituita dalla liquidazione di € 800,00 per ogni punto di invalidità  accertato secondo quanto stabilito dalla tabella in uso e prevista dalla legge sulla assicurazione obbligatoria degli sportivi (L.289/2002).
Diaria da ricovero € 10,00 - massimo risarcimento 30 giorni franchigia 5 giorni; Rimborso spese mediche: - massimo € 3.000,00 e franchigia € 150,00; la specifica delle prestazioni rimborsabili dalla presente copertura sono indicate nella tabella DEFINIZIONI.

Polizza RCT (Responsabilità  Civile Verso Terzi)
Massimale a disposizione di ogni iscritto € 3.500.000,00 unico; Franchigia danni alle persone NESSUNA. Danni a cose ed animali € 500,00 A CARICO DEL SOCIO.

e che come lo scorso anno sarà  possibile sottoscrivere la

INTEGRATIVA B
Diaria da ricovero € 20,00; massimo risarcimento 30 giorni franchigia 5 giorni; Rimborso spese mediche massimo € 6.000,00 e franchigia € 150,00; la specifica delle prestazioni rimborsabili dalla presente copertura sono indicate nella tabella DEFINIZIONI.

CICLISMH24
Questa polizza copre la garanzia assicurativa infortuni, ai soci AICS praticanti Ciclismo, anche come attivita' privata: uscite in allenamento e tempo libero, anche senza l'egida dell'AICS. La polizza infortunio prevede: € 80.000,00 in caso morte; € 80.000,00 in caso di invalidita' permanente; franchigia 7%; forfait € 200,00 in caso di frattura ossea, radiologicamente accertata, i cui postumi ricadono nella franchigia del 7%; diaria da ricovero € 10,00, massimo risarcimento 30 giorni, con franchigia 5 giorni; rimborso spese mediche per un massimale di € 3.000,00, con franchigia € 150,00. La specifica delle prestazioni rimborsabili dalla presente copertura assicurativa sono meglio specificate nella tabella DEFINIZIONI.

OMNIA (RCT)
Per tutte le attivita' sportive e del tempo libero svolte anche senza riferimento all'egida A.I.C.S. 18,00 € all'anno Franchigia fissa di 500,00 € per sinistro Massimale unico di 500.000,00 € per sinistro

RCT GUIDE
Limitatamente agli iscritti che svolgono attività  di guida la copertura della Responsabilità  Civile rimane limitata al massimale di euro 15.000,00 per sinistro. Questi potranno elevare il massimale a euro 3.500.000,00 aderendo a questa polizza integrativa.

i vari prezzi li trovate nella scheda di compilazione a volte variano se cicloturisti (non agonisti)o cicloamatori (agonisti)


ps: per essere iscritti come cicloamatori , oltre al solito certificato agonistico c'è bisogno della dichiarazione etica e di una foto tessera per il tesserino sportivo

Ganaul » 3 anni fa
Nel mondo delle assicurazioni ,cosi complicato ,un pò di chiarezza ...Grazie Pasqualino

gerpas » 3 anni fa
Orario delle partenze non è standard dipende dal coordinatore lo trovi come al solito sulle schede


ORA E' TEMPO DI RINNOVARE


.
1609526234 3812 FT275920 2021

gerpas


A pensarci bene..dopo
che mi sono reiscritto a pedalando.... con tutto full opzional di assicurazioni, del resto come faccio da anni, ho capito che questo 2021 è il mio VENTESIMO ANNO CONSECUTIVO DI PEDALANDO!!!
e quindi con orgoglio vi regalo una foto dell'inverno 2003 a campagnano dove ruppi il mio primo forcellino con il fango e tornai a piedi per 10 km...da quel giorno ne ho sempre uno di riserva...
Pe chi non mi conosce, Pinin deriva dalla bici verde in questione...per chi mi conosce, invece capisce con che attrezzo modificato andavo in giro!! a Pirata!!!!! te devi iscriveeeeeee!!!!

1609621488 312 FT275920 Pinin 2003


Quindi per festeggiare il mio ritorno e sperare di girare con il gruppo, sono riuscito a prendere con il bonus una deca 29 xc 100...a 499 euro, cosi il pinin finalmente anche lui è entrato nel club delle 29!!

1609621794 312 FT275920 Pinin 2021


MORALE:
Iscrivetevi e Reiscrivetevi a questo meraviglioso gruppo che non muore maiiii!!!

Horus » 3 anni fa
A pensarci bene..dopo
che mi sono reiscritto a pedalando.... con tutto full opzional di assicurazioni, del resto come faccio da anni, ho capito che questo 2021 è il mio VENTESIMO ANNO CONSECUTIVO DI PEDALANDO!!!
e quindi con orgoglio vi regalo una foto dell'inverno 2003 a campagnano dove ruppi il mio primo forcellino con il fango e tornai a piedi per 10 km...da quel giorno ne ho sempre uno di riserva...
Pe chi non mi conosce, Pinin deriva dalla bici verde in questione...per chi mi conosce, invece capisce con che attrezzo modificato andavo in giro!! a Pirata!!!!! te devi iscriveeeeeee!!!!

1609621488 312 FT275920 Pinin 2003


Quindi per festeggiare il mio ritorno e sperare di girare con il gruppo, sono riuscito a prendere con il bonus una deca 29 xc 100...a 499 euro, cosi il pinin finalmente anche lui è entrato nel club delle 29!!

1609621794 312 FT275920 Pinin 2021


MORALE:
Iscrivetevi e Reiscrivetevi a questo meraviglioso gruppo che non muore maiiii!!!

Caro Claudio
non posso non essere felice del tuo rinnovo. Sinceramente siamo rimasti davvero in pochi degli anni 2000 (io ancora un paio di anni prima di te) a partecipare ancora alle escursioni (non coi ritmi di 20 anni fa....ma l'età  avanza!! 😀)! Sarà  davvero un enorme piacere rincontrarti quanto prima! 🚲🚲

robyrider » 3 anni fa
Intanto buon anno.
Volevo un chiarimento su opzione Omnia: io ho capito trattasi di rca verso terzi con franchigia 500.
àˆ giusto?
Grazie

Ozzy » 3 anni fa

03 110

...Mi sono accorto che con questo prossimo rinnovo ( in attesa di visita medica sportiva), entro nel 19° anno con Pedalando, incluse le latitanze e non!!
Questa foto ci dice tutto, la bici è la nostra vita.
Pedalando è la nostra vita.

Moderatore: fabioman, gerpas