Appuntamenti Pedalando

Vedi tutto il calendario

Ospiti: 10
Utenti: 1, Pablito83
In questa pagina: 1
Totale: 3747, Ultimo: Enzo Cube
Statistiche
Questa pagina oggi ...
totale: 2
visite uniche: 2

Questa pagina totale ...
totale: 2121477
visite uniche: 519752

Sito ...
totale: 7743574
visite uniche: 880637
Consiglio Direttivo

Prossima riunione del CD
Presentazione delle istanze dei soci al consiglio
ATTIVITA` DEL CONSIGLIO
Membri del Consiglio Direttivo

Forum
Gruppo MTB Pedalando A.S.D. uscite in mountain bike e bici da corsa :: Forum :: NOVITA' E COMUNICAZIONI
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

Iscrizioni e/o rinnovi Gruppo MTB Pedalando 2021

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
gerpas
dom 03 gennaio 2021 - 15:25

Registrato il: dom 19 gennaio 2014 - 21:11

robyrider ha scritto ...

Intanto buon anno.
Volevo un chiarimento su opzione Omnia: io ho capito trattasi di rca verso terzi con franchigia 500.
È giusto?
Grazie

giusto roberto è una responsabilità civile verso terzi che ovviamente copre anche le attività sportive e tempo libero svolte extra pedalando, per quelle svolte con pedalando siamo coperti dalla solita assicurazione aics

OMNIA (RCT)
Per tutte le attivita' sportive e del tempo libero svolte anche senza riferimento all'egida A.I.C.S. 18,00 € all'anno Franchigia fissa di 500,00 € per sinistro Massimale unico di 500.000,00 € per sinistro

"se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Torna ad inizio pagina
gerpas
dom 03 gennaio 2021 - 15:26

Registrato il: dom 19 gennaio 2014 - 21:11

grande pinin ora basta che non cambi nick in rockrider

Pininfarina ha scritto ...

gerpas ha scritto ...

ORA E' TEMPO DI RINNOVARE

.

A pensarci bene..dopo
che mi sono reiscritto a pedalando.... con tutto full opzional di assicurazioni, del resto come faccio da anni, ho capito che questo 2021 è il mio VENTESIMO ANNO CONSECUTIVO DI PEDALANDO!!!
e quindi con orgoglio vi regalo una foto dell'inverno 2003 a campagnano dove ruppi il mio primo forcellino con il fango e tornai a piedi per 10 km...da quel giorno ne ho sempre uno di riserva...
Pe chi non mi conosce, Pinin deriva dalla bici verde in questione...per chi mi conosce, invece capisce con che attrezzo modificato andavo in giro!! a Pirata!!!!! te devi iscriveeeeeee!!!!

Quindi per festeggiare il mio ritorno e sperare di girare con il gruppo, sono riuscito a prendere con il bonus una deca 29 xc 100...a 499 euro, cosi il pinin finalmente anche lui è entrato nel club delle 29!!

MORALE:
Iscrivetevi e Reiscrivetevi a questo meraviglioso gruppo che non muore maiiii!!!

"se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Torna ad inizio pagina
fabioman
lun 04 gennaio 2021 - 10:51

fabioman

Registrato il: mer 10 ottobre 2012 - 16:23

C'è voluta una pandemia per fargli comprare una bici intera
Torna ad inizio pagina
Sercio66
lun 04 gennaio 2021 - 19:06

Utenti Registrati #2261
Registrato il: sab 20 giugno 2009 - 23:16

appena iscritto!... undicesimo anno per me!...

Ste' BICI me costano piu' de' 1 fijo SCEMO!!! John Bell

Torna ad inizio pagina
Sito Web
Demone
mar 05 gennaio 2021 - 14:03

Utenti Registrati #1175
Registrato il: gio 01 gennaio 1970 - 01:00

Beh, se il Pinin rientra nel gruppo, e per di più ha rottamato la fedele Fuji, allora….. mi reiscrivo anche io !

Saluti a tutti i vecchi dal Demone

2006

Francesco

Molte ferite Molto onore
Torna ad inizio pagina
ghostbiker
gio 07 gennaio 2021 - 15:40

Utenti Registrati #2753
Registrato il: dom 19 settembre 2010 - 10:05

Spero di riprendere a pedalare presto e con voi, sarebbe il mio 11 anno con il gruppo.

laura
Torna ad inizio pagina
pirata
gio 07 gennaio 2021 - 23:16

Utenti Registrati #994

Horus ha scritto ...

A pensarci bene..dopo
che mi sono reiscritto a pedalando.... con tutto full opzional di assicurazioni, del resto come faccio da anni, ho capito che questo 2021 è il mio VENTESIMO ANNO CONSECUTIVO DI PEDALANDO!!!
e quindi con orgoglio vi regalo una foto dell'inverno 2003 a campagnano dove ruppi il mio primo forcellino con il fango e tornai a piedi per 10 km...da quel giorno ne ho sempre uno di riserva...
Pe chi non mi conosce, Pinin deriva dalla bici verde in questione...per chi mi conosce, invece capisce con che attrezzo modificato andavo in giro!! a Pirata!!!!! te devi iscriveeeeeee!!!!

Quindi per festeggiare il mio ritorno e sperare di girare con il gruppo, sono riuscito a prendere con il bonus una deca 29 xc 100...a 499 euro, cosi il pinin finalmente anche lui è entrato nel club delle 29!!

MORALE:
Iscrivetevi e Reiscrivetevi a questo meraviglioso gruppo che non muore maiiii!!!

Caro Claudio
non posso non essere felice del tuo rinnovo. Sinceramente siamo rimasti davvero in pochi degli anni 2000 (io ancora un paio di anni prima di te) a partecipare ancora alle escursioni (non coi ritmi di 20 anni fa....ma l'età avanza!! 😀)! Sarà davvero un enorme piacere rincontrarti quanto prima! 🚲🚲

okkio pinin mi potrei iscrivermi sto aspettando il calendario.....nel frattempo in cantiere esce un nuovo galeone attento a te pinin :-)

Pirata
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Pininfarina
dom 10 gennaio 2021 - 14:07

Utenti Registrati #312

...a gerpas!!! ho risvejato un demone, un pirata, un faraone.. e pure un fantasma..aiutooooooo!!!!!

ha! ha! ..questo post mi ricorda i vecchi fasti del forum..vero horus?

... il mio problema ora è scegliere un giro quando ci sara' in calendario, dove saro' sicuro di partecipare, non mi piace dare le sole.. e precludere ad altri il posto contingentato.
Ed è per questo che non sono stato presente in molti giri passati, perche' con bambino piccolo e altri cavoli personali è difficile programmare.

...grazie ganaul, fabio, ecc..faccio una previsione: sapete quando ci incontreremo tutti? al primo giro utile con regole lock down finite, verso primavera inoltrata...sara' il giro rekord dell'anno!!

@gerpas: se allarghi la foto della rockrider, in basso sul telaio verso il movimento centrale ce' un bel logo da leggere...Pinin never die!

** ABBI PAURA...DEL GIORNO IN CUI NON AVRAI PAURA...!!**

Torna ad inizio pagina
Sito Web
Ozzy
dom 17 gennaio 2021 - 19:09

Utenti Registrati #1358

Rinnovo effettuato con successo con spedizione tessera a casa.
A presto.

...nel 2021 ci rifaREMO di tutte le pedalate!
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina   <<      

Moderatori: fabioman, gerpas, Pablito83

Salta:     Torna ad inizio pagina