km 43 dsl 850 difficoltà 4-4 acqua presente a campagnano e mazzano max partecipanti 10 partenza ore 9 da campagnano
sono anni che non vado da quelle parti ci ero andato nel 2014 con un amico e nel 2016 con paoletto e fabioman ora contavo di andarci con la versione e traccia gentilmente concessa da fabioman
"se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino "un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
1.gerpas 2.rexgamer 3.erpertica 4.leon 5.lucabike "se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino "un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
giretto bello ignorante, bravo fabio ad aver migliorato il tracciato di paolettogt ( chissà quando lo rivedremo) direi che è un giro per gente pratica , non ha grandi difficoltà ma non ti molla mai valeria con leon ti abbiamo pensato , per fortuna che non sei venuta, però leon conta di farti migliorare la tecnica ad iniziare da castel di guido che è pur sempre un ottima palestra a due passi da roma "se volevo andare sull'asfalto mi compravo la bici da corsa" ....Pasqualino "un giorno senza un sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)