Forums Pedalando

isola Farnese e dintorni 23 gennaio 2022 MTB


giaca61 » 2 anni fa
Oggi grande gruppo di Pedalandiani per un bel giro soft (gli unici che posso fare al momento) sotto la guida del mitico Pino che ringrazio. Tutto perfetto!
Un saluto a tutti e alla prossima.

Ganaul » 2 anni fa
Giro divertente e scorrevole, insieme a un gruppo di 16 pedalandiani... Uno splendido sole e una temperatura fresca, tra i vari tratti della Francigena. Un grazie a Pinobike e Horus come guide e a Lukybike per il caffè.. E a tutti per la compagnia.
Per finire... Ho saputo dell'incidente a Francy... A cui auguro una pronta guarigione e un rapido ritorno in bici... Con noi!
Per prima cosa anche io voglio fare gli auguri a Francy di una pronta guarigione per tornare al più presto con noi( forza Francy!). Per il giro di oggi record di presenze con un bel percorso divertente con una compagnia sempre all’altezza. Un grazie a Pino e a Horus per la loro guida . Alla prossima

Horus » 2 anni fa
È stato un piacere dare una mano a Pino per chiudere il gruppo, anche perché stando in fondo.....si fatica molto meno!! ????????

Davide_61 » 2 anni fa
Era tanto che non si vedevano certi numeri di partecipanti....grazie a Pinobike ed ai partecipanti, abbiamo avuto un flash di quello che dovrebbe essere Pedalando.
L' uscita è una classica, ma il valore aggiunto è stata la numerosa partecipazione....bellissimo!

A questo link un breve video realizzato oggi, senza pretese
(la qualità è quella che è ma per caricare il video su Youtube, non potevo spingere con la risoluzione!)

->Link Sito<-

pinobike » 2 anni fa
Un augurio di pronta guarigione a Francy
Grazie per la bella mattinata di pedale, e tante risate.
Oggi sono tornato indietro di qualche anno!!
Quando le uscite erano minimo venti partecipanti.
Ci vediamo alla prossima ????

Vinc » 2 anni fa
Ottimo giro, superato il freddo mattutino. In bocca al lupo a Francy !

Moderatore: fabioman, gerpas