Forums Pedalando

Week-end Elba 24-26 giugno 2022


SF » 1 anno fa



Purtroppo non posso prendere le ferie in quel periodo. Mi sto mangiando le mani, sarei venuto più che volentieri

SF


Non ti preoccupare, poi mettiamo le foto

fabioman


Metti pure qualche bel video....

giafredi » 1 anno fa
Fabioman
erpertica
gerpas
rexgamer
fisherman
pierluigi
lucky bike
vincenzo65
Giafredi

Spartacus » 1 anno fa
Fabioman
erpertica
gerpas
rexgamer
fisherman
pierluigi
lucky bike
vincenzo65
Giafredi
Spartacus

fabioman » 1 anno fa
quasi ci siamo
-2

fabioman » 1 anno fa
oramai ci siamo

domani pomeriggio a fine giro, lungo il percorso di ditorno, a Villa Nichele in quel di Capoliveri ci sarà un aperitivo di benvenuto per i partecipanti offerto dal Pertica

gerpas » 1 anno fa
ed anche questo terzo weekend all'isola d'elba con pedalando si è concluso, organizzato dalla coppia fabioman - erpertica, si è contraddistinto per varietà paesaggi e giri mai troppo lunghi come spesso abbiamo fatto nel passato.
Non sono mancati i bagni al mare, i pranzi e le cene tutti insieme con i familiari che ci hanno accompagnati, insomma direi veramente un gran bel weekend
alle foto che avevo pubblicato in precedenza ho aggiunto le ultime ed in particolar modo del giro di oggi, con i suoi panorami marini
un grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori, anche da parte di daniele
Sono stati tre giorni spettacolari ,i percorsi incredibili con panorami da cartolina , anche il clima è stato perfetto tranne il secondo giorno all'ultima salita dalla miniera ,poi come dice Pasqualino i dopo giri sono passati velocemente tra bagni risate e cene insieme, ringrazio tutti i partecipanti e mogli al seguito per la simpatia la gentilezza e l'impegno speriamo di poter ripetere questa bella esperienza anche il prossimo anno

Moderatore: fabioman, gerpas