Forums Pedalando

Bike Park Vallelunga - 24h BDC 16-17 luglio 2022

evento sicuramente da ricordare, 24 ore in bici non capitano tutti i giorni! un grazie particolare a Carlo che è riuscito a mettere insieme la squadra Pedalando e a tutti i partecipanti per la simpatia e le energie spese sui pedali.
Per gli amanti delle statistiche siamo arrivati ultimi fra i Team da 8...ma a livello di risate e mangiate siamo stati i top!

fabioman » 1 anno fa
Chi non ha pertecipato si è perso qualcosa di speciale.

Impegno e fatica tanta, ma tanto anche il divertimento.
Ognuno ha dato il suo contributo senza pretendere dagli altri.
Più di 24 ore passate insieme, sempre in armonia. Alla fine è stata questa la cosa più bella.

Ci ha fatto anche molto piacere il supporto di Giramondo e Ganaul con prosciutto e bibite fresche e la visita di Maxroma e Roby66.

Esperienza sicuramente da ripetere, sperando che in futuro la manifestazione venga fatta in un periordo della stagione meno caldo.

Ringrazio tutti i componenti della Squadra TNT
alla prossima

Davide_61 » 1 anno fa
Esperienza che andava fatta assolutamente!
Una bella esperienza, bella per l' atmosfera conviviale, per la fatica, per la soddisfazione di aver mantenuto lo standard prestazionale per tutta la manifestazione, per la condivisione degli spazi con il gruppo spinning, per l' armonia e goliardia all' interno del box!
Sicuramente impegnativa anche se le 24h senza dormire non le ho sentite, fino alla sera di domenica, poi il crollo ed ancor oggi c'ho sonno! lol
Anche l' organizzazione dell' evento è stata spettacolare, mi ha colpito in particolare la pulizia dei bagni e delle docce
Piacevole anche la visita degli amici Ganaul, Giramondo, Maxroma e Roby66 e la presnza costante di Marybike che pur non pedalando ci ha supportato a 360°
In sintesi non è stato importante l' esito della classifica, ma l' aver passato un giornata in allegra compagnia.
Un grazie a:
Alan Ford
Bob Rock
Numero Uno
Geremia
Grunf
Conte Oliver
Cirano
Prudy

Yari » 1 anno fa
Avete detto tutto voi.....chi l'avrebbe detto 8 anni fa ....che mi sarei trovato a passare delle giornate cosi, in bici e in splendida compagnia....GRAZIE PEDALANDO!

Karkarlo » 1 anno fa
Eccomi a dire qualcosa di più ma sinceramente non trovo altro in più di quello già meravigliosamente scritto da voi ma ci provo ugualmente.
Week end iniziato sabato alle 16.00 è già iniziato con una sorpresa che nessuno avrebbe mai creduto accadesse
MARIA BACINO
È ARRIVATA CON
5 MINUTI
DI ANTICIPO


La cosa ci ha tirato su il morale perché tutti pensavamo di dover fare le prime 5 ore con solo 7 componenti essendo lei la moglie del Crostis componente del GRUPPO TNT????????????????????????

A parte gli scherzi un bellissimo we di caldo fatica sudore cibo e tanto, ma dico tanto divertimento.
Sono gli ingredienti giusti per disputare una 24 ore
Grazie a tutti i componenti che hanno contribuito a far trascorrere le 24 ore in maniera unica.
Grazie a Maria che ha contributo al
Sostentamento del gruppo preparando in maniera accurata la disposizione del materiale mangereccio destinato agli occupanti del box.
GraZie a Ganaul e alle sue birre gelate che sono state ben gradite tenendo conto che la bibita più fredda aveva una temperatura vicina ai 37 gradi, grazie per il tifo e per le foto.
Grazie al Giramondo e al suo prosciutto e alle calorie annesse
Grazie a Betta, unica quota rosa del gruppo, che ha contribuito con il suo sorriso a far sorridere tutti. E grazie anche ai suoi amici che hanno trovato supporto nel nostro box
E grazie agli amici pedalandiani che sono passati anche solo per un saluto, Maxroma & Roby66.

La prossima sarà il 16 luglio 2023 con delle sorprese acquatiche.
Staremo a vedere ma sicuramente speriamo di esserci di nuovo.

Concludo con il dire che è stato veramente un we fantastico.
È come ha detto qualcuno di voi siamo arrivati ultimi nella classifica ma abbiamo vinto la coppa dei campioni per il divertimento

Moderatore: fabioman, gerpas