Forums Pedalando

Racing Pedalando 2023 - Pedalatium OFF ROAD e BDC


gerpas » 1 anno fa
hai ragione stefano , il calendario racing non c'è più stato dall'inizio del covid, il direttivo intende ripristinarlo e kk è stato nominato ad interim per questo ruolo, in attesa di trovare un consigliere ad hoc.
Questo è il motivo per il quale stà coinvolgendo i soci ad iscriversi e partecipare ad un numero predefinito di manifestazioni

1- Kk - Iscrizione PEDALATIUM BDC
2 - giramondo - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
3- Amexroma - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
4- Giaca - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
5-RobertoRusso PEDALATIUM Off Road MTB

Karkarlo » 1 anno fa


hai ragione stefano , il calendario racing non c'è più stato dall'inizio del covid, il direttivo intende ripristinarlo e kk è stato nominato ad interim per questo ruolo, in attesa di trovare un consigliere ad hoc.
Questo è il motivo per il quale stà coinvolgendo i soci ad iscriversi e partecipare ad un numero predefinito di manifestazioni

gerpas

Stefano ha ragione e ciò non toglie di accogliere la sua richiesta e provare, senza promettere nulla, a creare qualche incentivo per spronare i soci indecisi.

Di seguito vi allego il link delle quote di iscrizioni per il circuito OFF ROAD
->Link Sito<-

Mia intenzione è chiamare Paolo Imperatori per chiedere un agevolazione sulla quota di iscrizione di gruppo, ma con 4 persone poco posso chiedere, quindi insito ancora a dare un incitazione ai soci indecisi e nello stesso tempo ringrazio i primi 4 che si sono preiscritti con un "Daje" particolare a RobertoRusso essendo per lui la "Prima"

Paolo Imperatori sicuramente concederà delle ulteriori agevolazioni, come ha fatto gli anni precedenti che non sono mai state sfruttate poichè il numero di iscritti era troppo basso e poco si poteva fare.

Visto e considerato che il 6 Dicembre prossimo aumenterà il costo di iscrizione di 10 euro entro il 4 dicembre si dovranno avere iu numeri dei soci ufficiali altrimenti l'iscrizione avverrà in maniera autonoma.
Sarà mio dovere avvertirvi e aggiornarvi
Il vostro, di dovere, è iscrivervi

Per qualsiasi info sono a vostra disposizione (via mail o cell 337 805234)

Un saluto
Kk
1- Kk - Iscrizione PEDALATIUM BDC
2 - giramondo - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
3- Amexroma - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
4- Giaca - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
5-RobertoRusso PEDALATIUM Off Road MTB
6-MaxRoma, iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
Grazie Carlo per l'incoraggiamento.
Come hai ricordato tu è la mia prima volta e mi farebbe piacere se si riuscisse ad organizzare qualche uscita un pochino più alta di ritmo proprio con gli altri che si segnano alle gare , di modo che io possa imparare da loro

Django » 1 anno fa
1- Kk - Iscrizione PEDALATIUM BDC
2 - giramondo - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
3- Amexroma - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
4- Giaca - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
5-RobertoRusso PEDALATIUM Off Road MTB
6-MaxRoma, iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
7-Django PEDALATIUM OFF ROAD MTB

amexroma » 1 anno fa
Buongiorno, dobbiamo comunicare i nomi di chi si iscrive entro oggi, ricordo che vale la pena iscriversi, con poco più di 10 euro ad evento (in tutto sono 5 event) si hanno solitamente 3 percorsi disponibili tra cicloturistiche e gare brevi o lunghe, ristori pasta party e pacco gara con gadget interessanti (almeno alle ultime tre edizioni a cui ho partecipato, maglie da bici, borsoni, intime SIX2 del valore di 50 euro, borracce integratori, etc)
1- Kk - Iscrizione PEDALATIUM BDC
2 - giramondo - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
3- Amexroma - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
4- Giaca - Iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
5-RobertoRusso PEDALATIUM Off Road MTB
6-MaxRoma, iscrizione PEDALATIUM OFF ROAD MTB
7-Django PEDALATIUM OFF ROAD MTB
8- Ermartello PEDALATIUM OFF ROAD MTB

Karkarlo » 1 anno fa
CIRCUITO PEDALATIUM OFF ROAD

1 - Giramondo
2- Amexroma
3 - Giaca
4 - RobertoRusso
5 - MaxRoma
6- Django
7 - Er Martello


CIRCUITO PEDALATIUM BDC

1 - KK



Cerchiamo di fare un bel numero, non ve lo chiedo sulla bdc ma senza ombra di dubbio sulla MTB mi aspetto un numero a 2 cifre

Diamoci tempo fino ai primi di Gennaio

Rimango a disposizione per qualsiasi info

Grazie anticipatamente

Karkarlo » 1 anno fa
Vedo che il numero a due cifre a cui si desiderava arrivare è ancora un tantino lontano.
Mancano pochi giorni alla comunicazione ufficiale degli iscritti al Pedalatium OFF ROAD, cerchiamo di entrare nel team senza velleità di prestazioni da podio ma solo con lo spirito di divertirsi e di competere tra di noi, e ste due cose sappiamo che non mancano in Pedalando.
Non è necessario iscriversi alle point to point, ma è possibile iscriversi alle cicloturistiche dove la competizione non esiste ma fa da padrone solo la voglia di pedalare con amici.

Basta mettere solo il vostro nome al resto ci pensiamo noi

Dajeeeeeeee

Moderatore: fabioman, gerpas