Forums Pedalando

Sondaggio: FRONT oppure FULL


hotmistral » 14 anni fa
bhe allora per le uscite Pedalandiane tipiche ....sicuramente FRONT super light.....molto più divertente....

sparv » 14 anni fa
AGGIORNAMENTO!

Naturalmente tutti possono esprimersi e votare anche i nuovi arrivati.

FRONT 11 : sparv, quentin, subarasci, ozzy, zio zakimort, centurione, controvento, olmetto, hotmistral, prophet, longjohn

FULL 13 : amaiorani, iguanasapiens, sirbone, wolverine, torpado, pirata, willi, robyone, lobo, pininfarina, giramondo, crix, felix

Avanti c'è posto !

hotmistral » 14 anni fa


AGGIORNAMENTO!

Naturalmente tutti possono esprimersi e votare anche i nuovi arrivati.

FRONT 10 : sparv, quentin, subarasci, ozzy, zio zakimort, centurione, controvento, olmetto, felix,hotmistral

FULL 12 : amaiorani, iguanasapiens, sirbone, wolverine, torpado, pirata, willi, robyone, lobo, pininfarina, giramondo, crix,

Avanti c'è posto !

sparv


ciao Sparv,

ho votato FRONT...quindi ho corretto.

ciao

sparv » 14 anni fa


ciao Sparv,

ho votato FRONT...quindi ho corretto.

ciao


@ Hotmistral scusami mi sono confuso, vale anche per Felix;

ho aggiornato e aggiunto anche altri .
Siamo a 11 FRONT e 13 FULL .

Torpado » 14 anni fa
A dispetto delle mie dichiarazioni di 5 anni fa, e alla luce del cambio bici in funzione delle gare, devo dire assolutamente FRONT!

C'è veramente troppa differenza di maneggevolezza tra i due tipi. Davanti un'escursione da 100 e adeguata gommatura non fa rimpiangere la mancanza dell'ammo posteriore.

Per quanto riguarda stanchezza, percorsi lunghi ecc. ecc. bisogna obbligatoriamente avere la bici bene assettata sulle proprie misure, poi ci stai in sella le ore.

Moderatore: fabioman, gerpas