Forums Pedalando

PININFARINA HA LA SUA NUOVA MTB: FUJI ADVENTURE HI


Pininfarina » 18 anni fa
Un post doveroso per tutti quelli che mi chiedevano che fine avevo fatto io e la mia fuji?!?!

e' ufficiale ieri ho preso possesso del nuovo telaio, non contento ho fatto le 3 di notte per un allestimento blando giusto per provarel assetto...
per ora le sensazione sono positive, ho una bici all mountain!!!
questa e' la foto:
Full Suspension AdvHI Sm

Chiaramente rimonto i pezzi della vecchia fuji che non sono quelli della foto.
Speriamo bene alla prova sulle salite al 25%...gli angoli della geometria sono diversi, la psilo xc da 125MM risulta ora come se fosse una 150!!!

P.S. a fili'...ho fatto prima io!!!!!

link al sito del TEST
->Link Sito<-

Pininfarina » 18 anni fa
quello e' un ammortizzatore a 4 vie manitou swinger con spv...insomma non cel'ho! io ho una aria con rebound in compressione e basta.
Certo che te la faro' provare..

succisa » 18 anni fa
complimenti bel colpo
e' dalla salita della vandelli che aspettavo questo momento
ricorda pero che in gara sarai competitivo solo con un'altra bike, pero' a te piace faticare......
speriamo andare insieme alla p. pezzo (fine aprile)

pino » 18 anni fa
Allora anno nuovo ... bici nuova (o quasi)
Alla fine hai avuto un telaio di quest'anno, quindi è andata bene
ciao
Pino

Lobo » 18 anni fa
finalmente! Era veramente una pena vederti titubante e timoroso su qualsiasi discesa. Ora non avrai più scuse.





:wink:
Sarà , secondo me non è l'abito che fa il monaco.
comunque...... a Cla, complimenti per la tua "nuova" "rinfrescata" bike, mo vedi di non demolirla subito.

amaiorani » 18 anni fa

Datemi una leva e vi solleverò il mondo


diceva Leonardo!

Datemi due leve e vi incrocerò Shimano


dice Pininfarina!

Ricorda sempre: non 892 892 ma per te 932-932 è il numero (9 rocchetti d'acciaio, 3 corne d'alluminio, 2 leve di movimento).

Vedi di non torturare anche questa, dopo le spiegazioni ricevute!

Tocca bgnarla al più presto Cla!

Pininfarina » 18 anni fa
Grazie a tutti per l'augurio, spero di accontentare tutti!!
Comunque roberto il meccanico ha detto che rompero' pure questa!
Il peso di quella della foto e' 14,5 kg

Da una prova dentro casa, mi sembra un carro vincente! mi sa che l'anno copiato dalla specialized, o hanno preso il brevetto, c'e'; un adesivo a tal proposito. ora bisdogna mettere i buoi davanti al carro con meno kili...
ci rivedremo spero a marzo per le prime gare...spero di riprendere la mano dun tempo nelle discese....Si comunque alla fine dei giochi mi e' andata meglio...se questo telaio non si apre con il rampichino e i rapporti lunghi di dietro, vi prometto che non faro' piu' l'incrocio magico!

budy » 18 anni fa
carissimo pinin son felice per la tua nuova bike.bene: cosi' d'ora in poi ricomincerai a pedalare seriamente e percio' a buttar giu' quella panza immane che non s'addice ad un vero ciclista e all'onore di pedalando

Torpado » 18 anni fa
C'hai la bici nòva? Ma va?!? 8O Non ci posso crederee!!!
Complimenti vivissimi (mejo de quelli mortissimi, no?) speriamo che ti vada tutto liscio e che riesci pure a pedalarci però, sennò... potevi pure rimane' con la Decathlina.

Ciaooo, e auguri.

Moderatore: fabioman, gerpas